Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Hollywood Party

Segui

17-26 ottobre 2019, Auditorium Parco della Musica

Hollywood Party e Fahrenheit alla Festa del cinema di Roma

Hollywood Party e Fahrenheit alla Festa del cinema di Roma
17-26 ottobre 2019, Auditorium Parco della Musica 

Elegante come Greta Garbo, ma anche curiosa e vivace come un’adolescente: così promette di essere la 14^ Festa del Cinema di Roma, evento che Hollywood Party seguirà giorno per giorno dallo stand Rai allestito presso l’Auditorium Parco della Musica, postazione da cui andrà in onda anche Fahrenheit il giovedì e il venerdì (17-18-24-25 ottobre alle 15:00).
Da giovedì 17 a sabato 26 ottobre, tutti i giorni alle 19:00 (compresi il sabato e la domenica), Enrico Magrelli e Dario Zonta, i conduttori di Hollywood Party, dialogheranno con i protagonisti italiani ed internazionali di quest’edizione, il tutto rigorosamente in diretta dallo spazio aperto al pubblico a pochi metri dal red carpet. Tra gli ospiti confermati il regista giapponese Kore-eda Hirokazu a cui è dedicata una delle due retrospettive (18 ottobre), Fanny Ardant (20 ottobre), protagonista di uno degli “Incontri ravvicinati” in cui l’attrice racconterà il suo legame con François Truffaut e Cristina Comencini con il suo Tornare, film di chiusura della Festa.
Anche Fahrenheit trasmetterà dalla Festa del Cinema con la conduzione di Loredana Lipperini e Tommaso Giartosio per continuare a indagare il rapporto tra cinema e letteratura. Tra gli ospiti di venerdì 18 ottobre lo scrittore californiano Bret Easton Ellis, autore di una serie di bestseller che hanno segnato gli ultimi due decenni dello scorso secolo, da Meno di zero ad American Psycho.
Il 25 ottobre invece Sandro Veronesi sarà a Fahrenheit per presentare il suo intervento a “Fedeltà/Tradimenti”, il nuovo ciclo di incontri organizzati dalla Festa del Cinema durante il quale quindici scrittori – tra cui anche Melania Mazzucco, Francesco Piccolo ed Edoardo Albinati – commenteranno la trasposizione cinematografica di celebri opere letterarie.

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per