Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Tutta Italiana News

Segui

Sono molti gli artisti che ci accompagneranno verso la nuova stagione

Tutte le nuove uscite per il prossimo autunno!

Nelle settimane scorse vi abbiamo annunciato tanti singoli in preparazione o in uscita, tante nuove date e tour invernali… tiriamo le somme di quello che ascolteremo tra un mesetto!

Gli Urban Strangers daranno il via alla stagione il 7 settembre con il loro album US, terzo disco in studio e primo con canzoni in italiano, tra cui il singolo Non so. «Siamo felici che questa canzone possa essere una rappresentazione chiara di quello che siamo diventati e di quello che vogliamo comunicare» hanno dichiarato.

Il 21 settembre sarà il turno di Thegiornalisti. Dopo il successo delle ultime canzoni, il gruppo presenterà  l’album  Love, che avrà come tema centrale l’amore. 

Lo stesso giorno dovrebbe uscire anche Domino, quinto album in studio di Malika Ayane. Il disco potrebbe segnare un cambio di direzione per la cantautrice che, inoltre, partirà in tour il 6 novembre e girerà l’Italia per oltre un mese.

Dal 28 settembre sarà disponibile Fino a qui, nuovo album dei Tiromancino che vi abbiamo già anticipato in un articolo precedente (Leggi l'articolo)

Anche i Subsonica hanno annunciato il ritorno con 8,  in uscita il 12 ottobre. È il ritorno della band di Samuel Romano, dopo oltre tre anni di pausa in cui il frontman si è dedicato alla carriera solista, così come Boosta (Leggi l'articolo

Ottobre sarà anche il mese dei Måneskin che non hanno ancora annunciato data né titolo ma che, dopo il grande successo del primo Ep Chosen, tornerà a suonare in giro per l'Italia a partire dal 10 novembre (Leggi l'articolo)

Stay Tuned!

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per