Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Hollywood Party

Segui

dal 15 al 23 febbraio alle 19.00

Berlinale 2018

Si riapre la stagione dei grandi festival cinematografici e Hollywood Party è pronta per la prima trasferta di questo 2018! Dal 15 al 23 febbraio alle 19.00 (inclusi sabato e domenica) Alberto Crespi e Dario Zonta saranno in diretta dalla capitale tedesca per raccontarci tutti i segreti, le novità e i retroscena del 68° Festival di Berlino.
Ad aprire le danze sarà l’animazione di Wes Anderson  (L’isola dei cani), in concorso accanto a nomi come Gus Van SantPhilip GröningLav Diaz e Laura Bispuri che, dopo la calorosa accoglienza per Vergine giurata, torna a Berlino con Figlia mia, secondo lungometraggio con protagoniste Valeria Golino e Alba Rohrwacher.
A rappresentare l’Italia ci saranno anche i fratelli Fabio e Damiano D'Innocenzo con La terra dell’abbastanza (sezione Panorama), Matilda De Angelis nella vetrina di talenti europei Shooting Star e Jonas Carpignano (A Ciambra), in giuria per le opere prime.
Non mancheranno ospiti internazionali, interviste e naturalmente grandi film: tutto per restituire l'atmosfera unica e le grandi emozioni del festival berlinese.

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per