Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Varietà

Segui

In playlist lo spettacolo musicale a insulti in onda nel 1972 sul Secondo canale

I Malalingua

Spettacolo musicale a insulti condotto e diretto da Luciano Salce. Con Sergio Corbucci, Giorgio Gaber, Bice Valori. In onda nel 1972 sul Secondo canale Radio alle 12.40 del venerdì
 
Rai Radio Techete', vi propone, a cura di Elisabetta De Toma, l’ascolto di un varietà innovativo e singolare quasi più oggi che in quegli anni settanta in cui si osava molto, soprattutto in Radio. 
La “finta” telefonata tra Luciano Salce e Sergio Corbucci che apre ogni puntata non risparmia nessuno, tra politici e personaggi del mondo dello spettacolo. Anche L'incontro con Giorgio (Giorgio Gaber) è occasione di autoironia ma anche di sarcastico ritratto di fatti di cronaca e costumi del tempo.
Esilarante poi la Schif Parade condotta da Luciano Salce con Bice Valori per decretare anche grazie al voto del pubblico la canzone più schifosa della settimana. Si tratta di una vera rassegna della schifezza in cui si ascoltano e si demoliscono anche le “canzoni che odiavate 5 anni fa, 10 anni fa, che odiava vostro padre… anche esse hanno diritto a un buon rilancio della spazzatura!”



ASCOLTA LE PUNTATE >> 

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per