Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta Uomini si nasce, Masaniello si diventa

Uomini si nasce, Masaniello si diventa

17/02/2019

"Masaniello", il progetto in forma di libro de Ilfilodipartenope; Maldestro presenta il nuovo disco "Mia madre odia tutti gli uomini"; il libro "La presunta storia vera di Giulio e Giulia" di Giovanni Follesa; nella rubrica Bellezza e bizzarria di Goffredo Fofi il film "Un tocco di Zen" (1971) di King Hu; il libro "Manfredonia, Storia di una catastrofe continuata"di Giulia Malavasi.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Turnabout

Turnabout

10/02/2019

La puntata si apre con il racconto del laboratorio radiofonico nel carcere di Velletri gestito dall'associazione "Il ponte magico".

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Indovina chi viene a cena?

Indovina chi viene a cena?

03/02/2019

Il libro "di un Ulisse, di una Penelope" con Marilena Lucente e Roberto Solofria, il progetto "Indovina chi viene a cena…?" con Jomahe Solis e Laura Fusca, Peppe Fonte presenta il disco "Io non ci sono più", il film "Noi cannibali" di Antonio Leonviola per la rubrica Bellezza e bizzarria con Goffredo Fofi, Franco Vitelli parla del destino di Matera, "In viaggio coi Poeti" nuovo progetto musicale di Enzo Gragnaniello con Solist String Quartet.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Metamorfosi

Metamorfosi

27/01/2019

"La dotta lira" con Paolo Isotta, "Madre" con Francesca Bartellini, Bellezza e bizzarria su "Straziami ma di baci saziami", "Il traffico" con 'O Zulù, "Mia madre odia tutti gli uomini" con Maldestro.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Zazà - Cultura società meridione e spettacolo

La letteratura, la musica, lo spettacolo, il teatro, i radio documentari, il racconto e l'approfondimento sui temi della società meridionale e mediterranea. Uno spazio di ragionamento e visibilità sulla vitalità culturale del Mezzogiorno italiano, con uno sguardo che non tralascia l'orizzonte euromeditteraneo, tra creazione e azione sociale. Ogni domenica alle 15 – dal centro di produzione radiotelevisiva della Rai di Napoli - cerchiamo Zazà nei luoghi più carichi di storia e immaginario, e in quelli più marginali e sconosciuti, per muoverci verso lo sprofondo sud del mediterraneo e del mondo. A cura di Anna Antonelli e Lorenzo Pavolini Conduce Piero Sorrentino Regia di Marcello Anselmo In redazione Massimiliano Virgilio e Gaetano Prisciantelli

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per