Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Radio anch'io

Radio anch'io

Radio anch'io - Il Paese in diretta con una delle trasmissioni più solide e longeve della radio italiana. I protagonisti della politica, dell'economia, della vita sociale, culturale e religiosa a confronto con i cittadini sui grandi temi di attualità. Con inviati sul campo e inchieste. E voci, tante voci: whatsapp (anche audio), mail, sms, facebook, twitter. Sempre di più una grande conversazione nazionale Radio anch'io con Giorgio Zanchini dal martedì al venerdì h. 7:35 Regia: Mauro Convertito La squadra giornalistica: Nicole Ramadori, Alessandro Forlani, Francesco Graziani La redazione: Alberto Agnello, Ada Marra, Maria Grazia Santo, Elena Zabeo Pagina Facebook Profilo Twitter

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta Olimpiadi - Brexit

Olimpiadi - Brexit

19/09/2018

Candidatura morta o Milano-Cortina? Il sottosegretario Giorgetti ha detto che la proposta a tre Milano-Cortina-Torino non ha il sostegno del Governo e come tale è morta ma Veneto e Lombardia, Cortina e Milano, vorrebbero insistere. Vedremo come va a finire. Dalle 9 il punto su Brexit, perché quella che stiamo vivendo potrebbe essere la settimana decisiva per capire se Londra e Bruxelles riusciranno ad accordarsi. Non scordiamo che nel Regno Unito vivono circa 700 mila italiani.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Ultime notizie sulla manovra e poi Idlib, Siria

Ultime notizie sulla manovra e poi Idlib, Siria

18/09/2018

Ennesimo vertice per definire i punti chiave della legge di bilancio. Tre i nodi principali: pensioni, fisco e reddito di cittadinanza. Per il presidente Conte il difficile compito di trovare un equilibrio tra istanze e posizioni diverse. Alle 8.35 in Siria, perché ieri a Sochi, in Russia, c'è stato un vertice tra Putin ed Erdogan, forse l'ultima occasione per scongiurare l'offensiva siro-russo-iraniana su Idlib, dove vivono quasi tre milioni di persone. Vi facciamo anche ascoltare voci siriane e le testimonianze di chi da Idlib è appena tornato.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Genova si ferma ad un mese dalla strage

Genova si ferma ad un mese dalla strage

14/09/2018

Genova si ferma. A un mese dalla strage del ponte, Radio Anch'io sarà in diretta con le voci della città e i protagonisti a piazza de Ferrari, dove nel pomeriggio ci sarà un'adunata della cittadinanza.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Manovra - Ministra Lezzi e Sud - Lehman Brothers

Manovra - Ministra Lezzi e Sud - Lehman Brothers

13/09/2018

In primo piano l'economia pensioni, nuove aliquote Irpef e reddito di cittadinanza . Poi il Mezzogiorno e proposta tassazione di favore per l'area meridionale. E infine a 10 anni dal fallimento della Lehman Brothers.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per