Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Radio anch'io

Radio anch'io

Radio anch'io - Il Paese in diretta con una delle trasmissioni più solide e longeve della radio italiana. I protagonisti della politica, dell'economia, della vita sociale, culturale e religiosa a confronto con i cittadini sui grandi temi di attualità. Con inviati sul campo e inchieste. E voci, tante voci: whatsapp (anche audio), mail, sms, facebook, twitter. Sempre di più una grande conversazione nazionale Radio anch'io con Giorgio Zanchini dal martedì al venerdì h. 7:35 Regia: Mauro Convertito La squadra giornalistica: Nicole Ramadori, Alessandro Forlani, Francesco Graziani La redazione: Alberto Agnello, Ada Marra, Maria Grazia Santo, Elena Zabeo Pagina Facebook Profilo Twitter

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta Vertice di Helsinki. Lo scontro sui dati Inps. La pubblica amministrazione

Vertice di Helsinki. Lo scontro sui dati Inps. La pubblica amministrazione

17/07/2018

Vertice tra i presidenti statunitense e russo, i rapporti tra le due potenze, la questione siriana, l'arsenale nucleare, le interferenze russe nella campagna elettorale americana. Poi lo scontro sui dati Inps, e sulle previsioni degli effetti del c.d. decreto dignità. Infine la ministra Giulia Bongiorno, per fare il punto sulla pubblica amministrazione: di quali riforme o ritocchi ha bisogno?

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Vitalizi, pensioni d'oro e vertice Innsbruck su migranti

Vitalizi, pensioni d'oro e vertice Innsbruck su migranti

13/07/2018

La Camera dei deputati abolisce i vitalizi per gli ex deputati. "E' il regalo agli italiani per i primi cento giorni di Governo", commenta il vicepremier 5Stelle Di Maio, che annuncia anche il taglio alle pensioni superiori ai 4mila euro mensili. D'accordo anche la Lega di Salvini. Quanto risparmia lo stato? A quando il voto del Senato? Gli ex parlamentari vinceranno i ricorsi? Il contributo di solidarietà sulle pensioni d'oro prelude a un taglio generalizzato, come temono alcuni analisti? Ne parliamo domani nella prima parte di Radio Anch'io dalle 7,35 alle 9. Nella seconda parte i risultati del vertice di Innsbruck tra i ministri dell'Interno UE. Che idea di Europa porta avanti la presidenza di turno austriaca? E' realistico il piano di chiusura delle frontiere esterne? Come gestire i cosiddetti flussi secondari?

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Vertice Nato difesa comune e 80 anni dal Manifesto della Razza

Vertice Nato difesa comune e 80 anni dal Manifesto della Razza

12/07/2018

E' in corso a Bruxelles uno dei più delicati e combattuti vertici della Nato, con le relazioni transatlantiche messe a dura prova dalle dichiarazioni e dalle mosse di Donald Trump. Tra le accuse che il presidente americano muove agli alleati c'è quella di spendere troppo poco per la difesa comune. Quanto spende l'Italia? E come? Dovremmo spendere di più? Parliamo di questo ma anche delle missioni italiane all'estero, mentre l'ultima parte sarà una delle nostre rievocazioni storiche. 80 anni fa veniva pubblicato il Manifesto della Razza, sinistro preludio alle leggi razziali.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Economia e 'Ndrangheta

Economia e 'Ndrangheta

11/07/2018

Una serie di dichiarazioni di figure di primo piano – Patuelli, Abi: l'Italia partecipi maggiomente all'Ue altrimenti c'è il rischio di esiti sudamericani; Visco, Bankitalia: prudenza con i conti pubblici; Draghi, Bce: l'Italia deve mantenere politiche di bilancio più sostenibili; Tria, ministro economia: puntiamo alla crescita ma con attenzione ai conti pubblici; Savona, affari europei: serve la crescita per far sopravvivere l'euro – ci impongono una domanda: che margini di intervento sull'economia ha il governo giallo-verde? Dalle 9 focus sulla ndrangheta, perché è in corso una guerra tra le ndrine, c'è un'udienza importante del processo Aemilia, e il Governo promette una battaglia senza tregua.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per