Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Nessuno Mi Può Giudicare

Nessuno Mi Può Giudicare

Caterina Caselli propone in esclusiva su Rai Radio2 un personalissimo viaggio attraverso la storia della musica italiana, dagli anni Sessanta ad oggi. Caterina Caselli con Giovanni Caccamo presenta 'Nessuno mi può giudicare - testa a testa", la trasmissione di Rai Radio2 che racconta in modo leggero e coinvolgente i maggiori successi della canzone italiana, attraverso la voce dei suoi protagonisti, curiosità, rivelazioni e aneddoti. Ogni puntata propone una sfida musicale tra artisti di generazioni diverse. Inoltre, ogni puntata Caterina Caselli e Giovanni Caccamo incontreranno i protagonisti del grande cantautorato italiano da Morricone a Guccini, da Elisa a Giuliano Sangiorgi che raccontano agli ascoltatori di 'Nessuno mi può giudicare - testa a testa' come nasce una hit musicale. CREDITS: Con Caterina Caselli e Giovanni Caccamo. In redazione Marta Tripodi e Francesca Dal Cero Assistente al programma Sylvia Ferraro Regia di Stefania Garibaldi A cura di Renzo Ceresa

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta Paolo Conte

Paolo Conte

10/04/2016

Comincia il 10 aprile, nel giorno del suo compleanno, il nuovo programma di Caterina Caselli, condotto con Giovanni Caccamo. La trasmissione ripercorre i decenni della musica italiana a partire dagli anni '60, protagonisti assoluti di questa prima puntata, in cui si celebrano in particolare le due canzoni "Nessuno mi può giudicare" e "Perdono" che compiono entrambe 50 anni.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Francesco Guccini

Francesco Guccini

17/04/2016

Prosegue il viaggio nella musica italiana attraverso la vita di Caterina Caselli: oggi tocca al decennio degli anni '70, con il contributo di Francesco Guccini che racconta com'è nata la canzone "La Locomotiva". Nel confronto a cavallo dei decenni si sfidano Umberto Tozzi con "Gloria" e Andrea Bocelli con "Con te partirò".

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Anni '80

Anni '80

24/04/2016

Prosegue il viaggio nella musica italiana: stavolta Caterina Caselli e Giovanni Caccamo si avventurano nei favolosi anni '80, tutti lustrini e grandi pezzi di cantautori!

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Andrea Bocelli

Andrea Bocelli

01/05/2016

Prosegue il viaggio nella musica italiana: stavolta Caterina Caselli e Giovanni Caccamo si avventurano negli incerti anni '90, con grandi interrogativi di senso trasposti in musica.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per