Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Italia sotto inchiesta

Italia sotto inchiesta

Conduce Emanuela Falcetti. In redazione: Georgia Allegretti, Giovanni Benedetti, Francesca Mechelli. Regia di Alex Messina.

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta Puntata del 07/12/2018

Puntata del 07/12/2018

07/12/2018

Prima della Scala, tra cronaca, costume e politica con Alberto Ambrogi, giornalista della TGR Rai Lombardia e Barbara Ronchi Della Rocca, giornalista, scrittrice, esperta di storia del galateo e buone maniere. Francia, polizia tiene studenti in ginocchio con le mani in testa. Forze dell'ordine sotto accusa. Cosa dice la legge in Italia. Interviene Giuseppe Marazzita, avvocato penalista, docente di Diritto Costituzionale all'Università di Teramo. Napoli, commerciante muore d'infarto durante rapina. Il commento di Alessandro Meluzzi, psichiatra, psicoterapeuta e criminologo. Quanto inquinano le auto elettriche? L'analisi di Sergio Barlocchetti, ingegnere, giornalista, esperto di tecnologia. Collabora con il quotidiano La Verità.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 06/12/2018

Puntata del 06/12/2018

06/12/2018

Huawei: arrestata su richiesta Usa Meng Wanzhou, direttrice finanziaria e figlia del fondatore. La Cina ne chiede la liberazione. Le accuse e i sospetti di possibile spionaggio. Ne parliamo con Umberto Rapetto, generale della Guardia di Finanza in congedo, già comandante del GAT Nucleo Speciale Frodi Telematiche, giornalista e docente universitario. Offerte di lavoro e corsi di formazione gratuiti con Francesco Ventimiglia, autore radiofonico, esperto di lavoro. Esodati, lettera aperta alle istituzioni e all'Inps per la nona salvaguardia. Interviene Gabriella Stojan, rappresentante del 'Comitato esodati, licenziati e cessati'. Pensioni, gli statali prendono il doppio dei dipendenti privati. Il punto con Attilio Barbieri, giornalista di Libero. Statua di Lisippo, la cassazione conferma: "Deve tornare in Italia". Il commento di Flavio Caroli, storico dell'Arte.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 05/12/2018

Puntata del 05/12/2018

05/12/2018

Rieti, esplosione di un'autocisterna sulla Salaria durante un rifornimento: due morti e 17 feriti, di cui sei gravi. Il punto sulla vicenda con Giuseppe Lisi, inviato del Gr Rai, Luigi Abate, ingegnere, già comandante dei Vigili del Fuoco di Roma e Giordano Biserni, presidente ASAPS - Associazione Sostenitori ed Amici della Polizia Stradale. Secondary ticketing, primo sì in Commissione Bilancio della Camera al biglietto nominale per contrastare il bagarinaggio. Interviene Sergio Battelli, deputato M5S, presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera, primo firmatario dell'emendamento sul secondary ticketing. Manovra, cambia il congedo di maternità: si può lavorare fino al nono mese. Ne discutiamo con Giuseppe Bulgarini d'Elci, avvocato giuslavorista.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 04/12/2018

Puntata del 04/12/2018

04/12/2018

Nella puntata di oggi: Mafia, decapitata la nuova Cupola di Cosa nostra. Arrestato il boss Mineo, erede di Riina. Caso Ruby, l'ex legale della ragazza: da Berlusconi 5 milioni di euro per il suo silenzio. In 5 mesi di Governo boom di petizioni degli italiani al Parlamento. Infine, presepi e tradizioni religiose a scuola, nuove polemiche. Sono intervenuti: Giorgio Specchia, Gr Rai, Giuseppe Lisi, Gr Rai, Giuseppe Marazzita, avvocato penalista, docente di Diritto Costituzionale all'Università di Teramo, Mario Rusconi, presidente dell'Associazione nazionale presidi del Lazio.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per