Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta Puntata del 19/05/2019

Puntata del 19/05/2019

19/05/2019

India, un paese laico e multiconfessionale che non garantisce più la libertà religiosa; a Roma , a San Giovanni in Laterano 28^ edizione della "Festa dei Popoli"; Ramadan, a Fabriano una iniziativa del Centro Culturale Islamico per garantire un pasto caldo a tutti i bisognosi;

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 12/05/2019

Puntata del 12/05/2019

12/05/2019

Bilancio del viaggio di Papa Francesco in Bulgaria e Macedonia; a  Baku, capitale dell'Azerbaijan, forum mondiale per il dialogo interculturale; a Poppi, in provincia di Arezzo, il quinto convegno sul dialogo interreligioso e spiritualità creatrice.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 05/05/2019

Puntata del 05/05/2019

05/05/2019

Gli attentati in Sri Lanka; "Il giorno dell'amore fraterno" tra Chiesa copta ortodossa e Chiesa cattolica; il convegno: "Pensare l'ospitalità tra storia e attualità".

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta BABELE. I sentieri della fede - Puntata del 28/04/2019

BABELE. I sentieri della fede - Puntata del 28/04/2019

28/04/2019

A Il Cairo, nella chiesa che si occupa dei profughi del Su Sudan; la Pasqua ortodossa; il libro:

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Babele

I sentieri della fede. Settimanale del Giornale Radio a cura di Laura Pepe, realizzato e condotto da Luciano Cozzolino, all'insegna del dialogo interreligioso. Islam, ebraismo, induismo, buddismo e tutte le confessioni religiose non cristiane trovano qui il loro spazio di approfondimento.
  • Luciano Cozzolino

Luciano Cozzolino

Luciano Cozzolino ha firmato il primo contratto Rai nel 1992 al Tg1, alle edizioni del mattino. Nel 1996 è passato a Rai International, dove viene assunto nel 2000, alternandosi tra radio e tv. Per oltre nove anni è stato all'editing dei giornali della notte, per i quali è diventato poi caposervizio di line e conduttore. Per gli speciali satellitari di Rai International ha seguito soprattutto l'emigrazione italiana e le missioni di pace del nostro Paese. Argomenti che lo hanno portato anche in Paesi come Bosnia, Kosovo e Iraq, oltre che Australia (dove ha condotto anche le tribune elettorali per gli italiani all'estero), Canada e Cina. Nel 2011 è passato a Gr parlamento, come capo servizio, per poi approdare agli Esteri del Giornale Radio nel gennaio 2015, quando viene nominato Vaticanista. Da allora per il Gr segue Papa Francesco, la Chiesa Cattolica ed altre confessioni, sia in Italia che all'Estero. Dal gennaio 2017 ha condotto Dialogo con l'Islam, storica trasmissione di Radiouno dedicata, appunto, al tema del dialogo interreligioso con il mondo musulmano. Trasmissione che è poi confluita, nel gennaio 2018, in Babele, i sentieri della fede.

Babele

I sentieri della fede. Settimanale del Giornale Radio a cura di Laura Pepe, realizzato e condotto da Luciano Cozzolino, all'insegna del dialogo interreligioso. Islam, ebraismo, induismo, buddismo e tutte le confessioni religiose non cristiane trovano qui il loro spazio di approfondimento.

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per