Vai al contenuto principale

Zazà - Meridione cultura società Clandestino visionario: ritratto di Antonio Neiwiller

Zazà - Meridione cultura società

Clandestino visionario: ritratto di Antonio Neiwiller

Radiodocumentario dedicato alla figura del drammaturgo, attore e regista, ma anche filosofo e poeta, Antonio Neiwiller, scomparso prematuramente nel 1993. A cura di Marcello Anselmo.

Episodi

06 Nov 2011

1. Clandestino visionario: ritratto di Antonio Neiwiller

Prima puntata. "Clandestino visionario: ritratto di Antonio Neiwiller" è un radiodocumentario a cura di Marcello Anselmo, e dedicato alla figura del drammaturgo, attore e regista, ma anche filosofo e poeta, Antonio Neiwiller, scomparso prematuramente nel 1993.
13 Nov 2011

2. Clandestino visionario: ritratto di Antonio Neiwiller

Seconda puntata. "Clandestino visionario: ritratto di Antonio Neiwiller" è un radiodocumentario a cura di Marcello Anselmo, e dedicato alla figura del drammaturgo, attore e regista, ma anche filosofo e poeta, Antonio Neiwiller, scomparso prematuramente nel 1993.
20 Nov 2011

3. Clandestino visionario: ritratto di Antonio Neiwiller

Terza puntata. "Clandestino visionario: ritratto di Antonio Neiwiller" è un radiodocumentario a cura di Marcello Anselmo, e dedicato alla figura del drammaturgo, attore e regista, ma anche filosofo e poeta, Antonio Neiwiller, scomparso prematuramente nel 1993.
04 Dic 2011

4. Clandestino visionario: ritratto di Antonio Neiwiller

Quarta puntata. "Clandestino visionario: ritratto di Antonio Neiwiller" è un radiodocumentario a cura di Marcello Anselmo, e dedicato alla figura del drammaturgo, attore e regista, ma anche filosofo e poeta, Antonio Neiwiller, scomparso prematuramente nel 1993.
18 Dic 2011

5. Clandestino visionario: ritratto di Antonio Neiwiller

Quinta puntata. "Clandestino visionario: ritratto di Antonio Neiwiller" è un radiodocumentario a cura di Marcello Anselmo, e dedicato alla figura del drammaturgo, attore e regista, ma anche filosofo e poeta, Antonio Neiwiller, scomparso prematuramente nel 1993.