Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Zoom scatti dal web

Zoom scatti dal web

Girls di Luo Yang

«Le ragazze nelle foto non sono molto legate alla mia vita personale, ma abbiamo una qualche connessione spirituale. Dalla prima volta che le ho incontrate, ho sentito qualcosa nei loro animi. Alcune di loro conducono una vita molto differente dalla mia. Sento che sono più coraggiose di me; che fanno cose che io non ho il coraggio di fare. Fotografandole, ho capito la loro vita in maniera migliore ed ha ingrandito il mio mondo. Possiamo avere valori e una visione della vita diverse, ma ciò che abbiamo in comune è la fragilità e il coraggio dentro noi stesse. Dobbiamo affrontare il mondo con la nostra sincerità»
Luo Yang (Intervista in "Cina oggi" dicembre 2016)

Luo Yang è una giovane fotografa cinese (1984) che ha incentrato per ora tutto il suo lavoro sul fotografare giovani donne. Il suo lavoro "Girls" è stato esposto anche in Europa e "Ai Wewei" l'ha indicata come uno dei fotografi emergenti cinesi, un astro nascente.

Luo Yang è nata e vive tutt’ora in Cina, a Pechino, dove ha iniziato la carriera come designer e grafica.

Oggi lavora molto nel cinema avendo scelto di essere freelancer.


«Non posso assolutamente affermare che rappresentano un'intera generazione di donne in Cina, ma sono, assolutamente, un gruppo di donne che rappresenta indipendenza e libertà. Sì, il ruolo delle donne sta evolvendo: inseguono i loro sogni, senza confini, per raggiungere la propria vita ideale, passo dopo passo. Credo davvero che loro riusciranno a coronare i loro sogni»
Luo Yang (in "Cina oggi" dicembre 2016)

a cura di Francesca Vitale
 

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per