Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Radio3 Mondo

Kamala vs Mike

Kamala vs Mike
Ascolta l'audio
Kamala vs Mike: il dibattito tra i due candidati in corsa alla vice-presidenza degli Stati Uniti. E QAnon, la teoria del complotto che vede Trump come salvatore: un gruppo bandito da Facebook e che potrebbe avere il suo peso nelle elezioni del 3 Novembre.

Anche per i wanna-be vice presidenti il momento è arrivato. Mercoledì sera all'università di Salt Lake City ci sarà il secondo dibattito tv in attesa delle presidenziali USA del 3 novembre: gli sfidanti questa volta saranno Kamala Harris dei Democratici e Mike Pence per i Repubblicani. Ci si attende un confronto più civile e composto di quello rissoso fra Trump e Biden. Il duello dei vice è anche più decisivo del solito perché a causa del coronavirus questo potrebbe essere l'ultimo appuntamento chiave prima del voto.

Nel frattempo, a pochi giorni dalla sfida, Facebook decide di mettere al bando tutti gli account dei sostenitori del gruppo QAnon.

 

 Giovedì 8 ottobre alle 11.00 Anna Maria Giordano ne parlerà con Wu Ming 1, autore dell'inchiesta "Il mondo di QAnon: come entrarci, perché uscirne", e con Raffaella Baritono, professoressa ordinaria di Storia e Politica degli Stati Uniti d’America presso la Scuola di Scienze Politiche dell’Università di Bologna. 

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta L'Armenia in crisi

L'Armenia in crisi

03/03/2021

La crisi politica interna all'Armenia con la richiesta di dimissioni del premier Pashinyan da una parte della popolazione e dai vertici delle forze armate armene. Sullo sfondo, l'aver perso il conflitto in Nagorno-Karabakh. E poi Georgia, dove è stato arrestato il principale leader dell'opposizione.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta La piazza in Myanmar reagisce alla violenza militare

La piazza in Myanmar reagisce alla violenza militare

02/03/2021

Le forze di sicurezza del Myanmar hanno lanciato il loro più violento giro di vite sui manifestanti pacifici: 18 morti e decine di feriti. La repressione però non ha fermato le diverse anime della piazza.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta La battaglia per Marib nello Yemen

La battaglia per Marib nello Yemen

01/03/2021

La battaglia per Marib e la situazione umanitaria in Yemen. L'Iran si rifiuta di negoziare sull'accordo nucleare iraniano finché non saranno sollevate le sanzioni.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Il processo di Koblenz, un verdetto storico per la Siria

Il processo di Koblenz, un verdetto storico per la Siria

26/02/2021

Il processo di Koblenz: è la prima volta che un tribunale straniero si è pronunciato su crimini e torture del regime di Bashar Assad in Siria. L'Iraq tra milizie e corruzione che è diventato un sistema-paese, a pochi giorni dalla visita del Papa.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Isoradio

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Rai Radio 3 Classica

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio Kids

Rai Radio Live

Rai Radio Techetè

Rai Radio Tutta Italiana

Canali Overview
Apri lista canali

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta Audio successivo Avanti di 15 secondi Ripeti
VolumeVolume off

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta la diretta Avanti di 15 secondi Audio successivo Ripeti
VolumeVolume off Apri il player
Nessun risultato per