Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Radio anch'io

Salvini:"Ho piena fiducia nella magistratura. Io sto lavorando sui temi scuola e lavoro".

Salvini:
Ascolta l'audio
"Ho votato sì 4 volte e voto sì 5 volte, non faccio come Renzi. Il Parlamento può funzionare bene anche con 300 parlamentari in meno? Sì. Questa riforma risolve i problemi? No". "Io non sono preoccupato per lunedì 21 ma per lunedì 14. Sono preoccupato per il primo giorno di scuola. Non si capisce nulla e la Azzolina non ascolta. In tutti i paesi europei sono già in classe. Ci sono istituti che hanno comunicato ieri che la scuola lunedì non comincia. Mi domando ma da aprile a settembre cosa hanno fatto al Ministero?". "In merito alla legge elettorale penso che si stia tornando al caos degli anni '80 dove i partitini con l'1% decidono dove mettersi e con chi stare". "7 regioni vanno al voto e io sento aria di conferma in Veneto e Liguria e voglia di cambiamento nell'aria nelle altre regioni. Sento che la Lega andrà molto bene". "Rispetto all'inchiesta su Lombardia Film Commission siamo tranquilli, da anni stanno cercando soldi in Svizzera, in Russia, in Lussemburgo e non li trovano, non ci sono. Ho piena fiducia nella magistratura. Non sono tutti Palamara. La Lega i soldi che prende li prende per le donazioni degli italiani. Io sto lavorando sul tema scuola e lavoro. Conto che tutto questo si risolverà in nulla. Mia nonna mi ha insegnato male non fare paura non avere". "Penso che chiedere che l'immigrazione sia controllata e qualificata non sia aggressivo. L'Italia merita non polemica e rabbia ma soluzioni"

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta Futuro del Movimento 5 stelle. Covid: Europa e Italia. Scuola: le prime proteste

Futuro del Movimento 5 stelle. Covid: Europa e Italia. Scuola: le prime proteste

25/09/2020

Usciti trionfatori nel referendum, ma malconci dalle regionali, i 5 Stelle riuniscono i gruppi parlamentari, alla ricerca di una linea politica e organizzativa. Poi aggiornamenti sull'emergenza Covid. Il nostro paese rischia di finire presto come Francia, Spagna e Gran Bretagna, dove i contagi salgono in maniera esponenziale? Infine lo sciopero del comparto scuola. Disagi per le famiglie: le ragioni degli insegnanti e le proposte del governo.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Nuovo patto Ue per i migranti. Caso Suarez. Machismo all'Onu. Smart working

Nuovo patto Ue per i migranti. Caso Suarez. Machismo all'Onu. Smart working

24/09/2020

Il nuovo patto europeo sui migranti presentato ieri dalla presidente della Commissione europea, Von der Layen, lo esamineremo chiedendoci soprattutto cosa cambi per l'Italia. Ma parleremo anche della vicenda Suarez, del maschilismo alle Nazioni Unite, e di Smart working, perché il lavoro sta cambiando per tutti e ci sarà probabilmente bisogno di nuove regole.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Comunali, flussi, delle conseguenze del Referendum. Covid19:  test e vaccini

Comunali, flussi, delle conseguenze del Referendum. Covid19: test e vaccini

23/09/2020

Ieri i risultati dei quasi 1000 comuni in cui si è votato, tra i quali Venezia e Reggio Calabria, che contribuiranno a definire il quadro generale di questa tornata elettorale. Avremo analisi più dettagliate sui flussi, gli spostamenti, i voti disgiunti, e nel complesso sul significato e gli effetti di questo voto, senza scordarci del referendum. Nell'ultima parte torniamo sul Covid, con alcuni focus: i test salivari, il vaccino, e i Paesi europei dove la diffusione è più preoccupante.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Elezioni Regionali 2020 e Referendum Costituzionale: risultati e riflessioni

Elezioni Regionali 2020 e Referendum Costituzionale: risultati e riflessioni

22/09/2020

Risultato elettorale e possibili conseguenze. Con inviati, corrispondenti, esperti di flussi, politologi, e naturalmente i leader politici.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Isoradio

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Rai Radio 3 Classica

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio Kids

Rai Radio Live

Rai Radio Techetè

Rai Radio Tutta Italiana

Canali Overview
Apri lista canali

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta Audio successivo Avanti di 15 secondi Ripeti
VolumeVolume off

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta la diretta Avanti di 15 secondi Audio successivo Ripeti
VolumeVolume off Apri il player
Nessun risultato per