ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio
Il mattino di Radio1
Usa, le primarie dem e l'incubo coronavirus

Nel 2014 Levante pubblicava il suo primo album, “Manuale distruzione” . Rendiamo omaggio alla cantante siciliana, riproponendo il brano proposto in coppia con la sua conterranea Carmen Consoli, “Lo stretto necessario”.
Negli Usa è in pieno fermento la contesa tra i democratici per eleggere lo sfidante che a novembre cercherà di strappare la Casa Bianca a Donald Trump. Contesa che ha, naturalmente, come sfondo lo spettro coronavirus, che inizia a diffondersi anche nella realtà stelle e strisce. Ne parliamo con Angelo Paura, editor di NewsGuard.
L’attrice Sandra Milo, musa ispiratrice di Fellini, e il talentuoso musicista e compositore argentino Astor Piazzolla, sono i protagonisti del Compleanno Vip.
Di artride reumatoide, e di un nuovo farmaco che si sta sperimentando in un protocollo per le cure, parliamo con Paolo Ascierto, direttore dell'Unità di Oncologia Melanoma, Immunoterapia Oncologica e Terapie Innovative dell'Istituto «Pascale» di Napoli.
L’attenzione massima è rivolta comprensibilmente agli aspetti medici del coronavirus, nello sforzo tutto teso a rallentarne l’epidemia e a testare terapie efficaci sia per prevenzione che per la cura. Ma inevitabilmente, il fenomeno provoca e provocherà conseguenze assai rilevanti nel mondo economico. Ne discutiamo con Enrico Giovannini, economista e Portavoce dell'Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile ASVIS.
Dario Salvatori ricorda il poliedrico artista francese Claude Francois, scomparso l’11 marzo del 1978, mentre “INSTANT KARMA” di JOHN LENNON è risultato il pezzone vincitore di oggi, davanti a “OCCIDENTALI’S KARMA” di FRANCESCO GABBANI e a “KARMA POLICE” dei RADIOHEAD