Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Archivio GR1

GR1 ore 8 del 31/03/2020

GR1 ore 8 del 31/03/2020
Ascolta l'audio
Corona virus,  Pasqua in quarantena. Il ministro Speranza dichiara: le misure restrittive saranno prorogate. L'annuncio ufficiale dopo il consiglio dei ministri, domani o giovedì. 
 
In calo i nuovi casi, l'aumento è quasi dimezzato rispetto a domenica. In tutto oltre centomila i contagiati. 812 i morti nelle 24 ore. 1.590 le nuove guarigioni, il dato più alto dall'inizio dell'emergenza.

Europa e Stati Uniti in piena pandemia. New York epicentro della crisi, aumentano i contagi in Spagna , Germania, Francia. E per il Covid 19, svolta autoritaria in Ungheria: a Orban pieni e illimitati poteri. 
 
Cassa integrazione, è corsa contro il tempo. Raggiunto l'accordo con le banche: ai lavoratori pagamenti entro il 15 aprile. La misura per alleggerire le scadenze dell'Inps, alle prese anche con voucher baby sitter e assegni agli autonomi. 
 
Tirrenia, stop ai collegamenti con Sicilia, Sardegna, isole Tremiti. La decisione shock dopo il blocco dei conti correnti della compagnia. Oggi incontro al ministero. 
 
Contro il coronavirus, la ricerca italiana sperimenta 5 vaccini: a maggio i risultati. Si lavora anche sugli anticorpi, con test su chi ha sviluppato l'immunità.  

La musica che unisce: questa sera su Rai uno. Anche Bocelli nella squadra dei tantissimi artisti italiani, in campo per la raccolta fondi della Protezione Civile
 
Calcio. Stipendi e calendari: si continua a discuterne. L'Assocalciatori disposta a trattare sui tagli. La ripresa del campionato è intanto un rebus, presidenti di A divisi.
 

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta GR1 ore 19 del 30/04/2020
  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta GR1 ore 13 del 30/04/2020
  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta GR1 ore 8 del 30/04/2020
  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta GR1 ore 7 del 30/04/2020
  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Isoradio

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Rai Radio 3 Classica

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio Kids

Rai Radio Live

Rai Radio Techetè

Rai Radio Tutta Italiana

Canali Overview
Apri lista canali

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta Audio successivo Avanti di 15 secondi Ripeti
VolumeVolume off

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta la diretta Avanti di 15 secondi Audio successivo Ripeti
VolumeVolume off Apri il player
Nessun risultato per