Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Radio3 Mondo

Il Golfo scommette sullo sport

Ascolta l'audio
Trump sulla soglia dell'Impeachment, un Natale agitato? Andremo poi nel Golfo, A Diriyah, in Arabia Saudita, dove si svolgerà uno degli incontri di boxe più attesi degli ultimi anni, per il titolo mondiale dei pesi massimi. I sauditi hanno speso 50 milioni di dollari per assicurarsi l'evento.

Diriyah, in Arabia Saudita, si svolgerà uno degli incontri di boxe più attesi degli ultimi anni, per il titolo mondiale dei pesi massimi.  I sauditi hanno speso 50 milioni di dollari per assicurarsi l'evento, che per il principe ereditario Mohammed bin Salman è l’occasione d’oro per proiettare il paese sulla scena globale e rimodellare le percezioni sull’Arabia Saudita - tutto come vuole il copione della sua riforma Economic Vision 2030. La decisione conferma l'interesse dei paesi del Golfo a investire nei grandi eventi sportivi: i mondiali di calcio in Qatar nel 2022, corse automobilistiche, tornei di golf e finali di supercoppa di calcio. 

"E' in gioco la nostra democrazia. In America nessuno è sopra la legge", così la speaker della Camera, la democratica Nancy Pelosi, accelera e ordina di procedere con gli articoli dell'impeachment contro Donald Trump per l'Ucrainagate, spianando la strada al voto in aula entro Natale. 

Venerdì 6 Dicembre alle 11.00 Roberto Zichittella ne parlerà con Giulia Zonca, giornalista de La Stampa e con Martino Mazzonis, giornalista americanista.

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta La grande battaglia di Xi

La grande battaglia di Xi

28/01/2020

La Cina si trova di fronte all'emergenza sanitaria del coronavirus. Il paese deve mostrare unità non solo per combattere il virus, ma anche per impedire ai propri avversari di sfruttare l'emergenza per colpire la Cina.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta La giornata della memoria tra nazionalismi e revisionismi

La giornata della memoria tra nazionalismi e revisionismi

27/01/2020

In occasione del 75 ° anniversario della liberazione sovietica dal campo di sterminio di Auschwitz, Yad Vashem - l'Ente nazionale per la Memoria della Shoah di Gerusalemme - ha organizzato una commemorazione invitando i principali leader mondiali. Uno di loro però non parteciperà. Andrej Duda, presidente della Polonia

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta L'eredità del Sultano Qaboos

L'eredità del Sultano Qaboos

24/01/2020

Dall'eredità culturale lasciata dal sultano dell'Oman al Perù, unico attore mediamente "pacifico" , al momento, nella regione fino alla situazione ben più agitata della vicina Bolivia.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Una "House of Cards" per l'Africa Occidentale

Una "House of Cards" per l'Africa Occidentale

23/01/2020

In Grecia le isole del Mar Egeo si rivoltano contro le politiche migratorie dell'esecutivo di Kyriakos Mitsotakis. In Africa Occidentale le soap operas provano a smuovere la società civile.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Isoradio

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Rai Radio 3 Classica

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio Kids

Rai Radio Live

Rai Radio Techetè

Rai Radio Tutta Italiana

Canali Overview

Nessun risultato per