Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Radio3 Mondo

Il Golfo scommette sullo sport

Il Golfo scommette sullo sport
Ascolta l'audio
Trump sulla soglia dell'Impeachment, un Natale agitato? Andremo poi nel Golfo, A Diriyah, in Arabia Saudita, dove si svolgerà uno degli incontri di boxe più attesi degli ultimi anni, per il titolo mondiale dei pesi massimi. I sauditi hanno speso 50 milioni di dollari per assicurarsi l'evento.

Diriyah, in Arabia Saudita, si svolgerà uno degli incontri di boxe più attesi degli ultimi anni, per il titolo mondiale dei pesi massimi.  I sauditi hanno speso 50 milioni di dollari per assicurarsi l'evento, che per il principe ereditario Mohammed bin Salman è l’occasione d’oro per proiettare il paese sulla scena globale e rimodellare le percezioni sull’Arabia Saudita - tutto come vuole il copione della sua riforma Economic Vision 2030. La decisione conferma l'interesse dei paesi del Golfo a investire nei grandi eventi sportivi: i mondiali di calcio in Qatar nel 2022, corse automobilistiche, tornei di golf e finali di supercoppa di calcio. 

"E' in gioco la nostra democrazia. In America nessuno è sopra la legge", così la speaker della Camera, la democratica Nancy Pelosi, accelera e ordina di procedere con gli articoli dell'impeachment contro Donald Trump per l'Ucrainagate, spianando la strada al voto in aula entro Natale. 

Venerdì 6 Dicembre alle 11.00 Roberto Zichittella ne parlerà con Giulia Zonca, giornalista de La Stampa e con Martino Mazzonis, giornalista americanista.

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta L'America post-globale

L'America post-globale

18/09/2020

La Francia alle prese con il coronavirus, dal suo epicentro a Marsiglia fino alle nuove zone rosse di Lione e Nizza, e con gli scioperi

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Brexit alla riscossa

Brexit alla riscossa

17/09/2020

Brexit definitiva a fine anno senza accordo con Bruxelles? E poi la chiusura di radio e reti televisive in Ungheria e nelle Filippine di Duterte.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Cibo sovrano: guerre alimentari in epoca di pandemia

Cibo sovrano: guerre alimentari in epoca di pandemia

16/09/2020

La nomina del nuovo PM giapponese Yoshihide Suga che prende il posto di Shinzo Abe. La pandemia rischia di scatenare nuove guerre alimentari? Le nazioni che rendono il cibo sovrano e il caso della Russia, granaio d'Europa e non solo.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Cina e UE: un investimento reciproco

Cina e UE: un investimento reciproco

15/09/2020

La Cina negli anni ha già provato a ristrutturare la sua burocrazia per facilitare l'aumento degli attori di mercato e semplificare la possibilità di fare business nel paese.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Isoradio

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Rai Radio 3 Classica

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio Kids

Rai Radio Live

Rai Radio Techetè

Rai Radio Tutta Italiana

Canali Overview
Apri lista canali

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta Audio successivo Avanti di 15 secondi Ripeti
VolumeVolume off

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta la diretta Avanti di 15 secondi Audio successivo Ripeti
VolumeVolume off Apri il player
Nessun risultato per