Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Zapping Radio 1

Puntata del 16/10/2019

Ascolta l'audio
Manovra, via libera al documento programmatico di bilancio. I dettagli con il sottosegretario di Stato del ministero dell'Economia e delle Finanze, M5S, Alessio Villarosa. Ci spostiamo in Siria, quindi, insieme all'ex ministro dell'Interno (governo Gentiloni), l'On. Marco Minniti del Pd. Il punto su Brexit, poi, con il corrispondente da Londra di La Repubblica, Antonello Guerrera. Massimiliano Panarari de La Stampa, invece, ci aiuterà ad analizzare il faccia a faccia tra Matteo Salvini e Matteo Renzi a Porta a Porta, su Rai1. Infine, in studio lo chef Daniele Usai ci svelerà i segreti della cucina a base di pesce.

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta ZAPPING RADIO1 del 19/11/2019

ZAPPING RADIO1 del 19/11/2019

19/11/2019

Lo scoop del New York Times sulle violenze e i "campi di rieducazione" in Cina in apertura di puntata con Simone Pieranni, giornalista che ha fondato China Files, agenzia editoriale con sede a Pechino specializzata nella produzione di contenuti dall'Asia. Ci spostiamo poi sulla questione salva-Stati insieme a Giampaolo Galli, vicedirettore dell'Osservatorio conti pubblici italiani. Voltiamo pagina con l'approfondimento e l'aggiornamento su Ilva con Annarita Di Giorgio, giornalista di Taranto Buonasera e con Francesco Boccia, ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta ZAPPING RADIO1 del 18/11/2019

ZAPPING RADIO1 del 18/11/2019

18/11/2019

Ilva: «In questo momento ArcelorMittal a Taranto ha comunicato la sospensione della procedura di spegnimento degli impianti, riaprono anche il commerciale». Lo ha detto in diretta in apertura di trasmissione a Zapping il segretario generale Uilm Nazionale, Rocco Palombella. «In attesa della sentenza del giudice di Milano, l'Ao2 resta acceso. La notizia è di questi secondi», ha aggiunto. La puntata prosegue sul caso insieme all'avvocato Giampiero Mancarelli, segretario PD Terra Ionica, già assessore all'Ambiente, Bilancio e Personale della provincia di Taranto. Ci spostiamo a Venezia, poi, per capire cosa poteva essere fatto e cosa si può ancora fare per aiutare la città. Con noi Maurizio Milan, fondatore di Milan Ingegneria, docente di Progettazione Strutturale presso l'IUniversitario di Architettura a Venezia. Infine con l'economista Carlo Cottarelli, direttore dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani dell'Università Cattolica di Milano, già commissario alla spending review ed ex direttore del dipartimento Finanza Pubblica FMI, analizziamo la manovra approdata in commissione Bilancio al Senato insieme a molti emendamenti sono circa 4550 infatti le proposte di modifica al testo.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta ZAPPING RADIO1 del 15/11/2019

ZAPPING RADIO1 del 15/11/2019

15/11/2019

Nodo Ilva al centro del dibattito d'apertura della puntata odierna. Ospite di Zapping il sottosegretario per la Programmazione economica e investimenti del M5S, il Senatore Mario Turco. Spostiamo quindi i riflettori sul settore delle auto elettriche: a che punto siamo? L'approfondimento insieme a Renato Mazzoncini, ex a.d. FS. Infine ospitiamo in studio tre giovani under 30 che ci racconteranno la loro storia e il progetto "Giovani Creativi – Le origini del Genio", iniziativa che premia il Made in Italy selezionando 12 talenti under 30 per 12 categorie artistiche e professionali.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta ZAPPING RADIO1 del 14/11/19

ZAPPING RADIO1 del 14/11/19

14/11/2019

L'attualità politica e l'emergenza Venezia in primo piano nella puntata odierna. In apertura l'ex presidente del Consiglio, e fondatore di "Italia Viva", Matteo Renzi. A seguire su Venezia, ma anche su argomenti di politica nazionale, avremo il presidente della Regione Veneto Luca Zaia. Intorno alle 20.00 cercheremo di capire di più sul tema, molto dibattuto nelle ultime ore, del Mose. Con noi ci sarà il commissario straordinario Giuseppe Fiengo. Chiudono la prima parte Gabriella Belli, direttore della Fondazione Musei Civici di Venezia e Pino Musolino, presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale. Nella seconda parte ospiteremo il giornalista, consigliere per la comunicazione del Presidente della Repubblica, Giovanni Grasso con cui parleremo del suo ultimo libro "Il caso Kaufmann". Infine con Claudio Pagliara, corrispondente Rai da New York, affronteremo il tema dell'impeachment del Usa Donald Trump.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per