Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Questioni di Stilo

Sacha Naspini, Ossigeno

Sacha Naspini, Ossigeno
Ascolta l'audio
Sabina Stilo intervista un autore che porta aria nuova nel romanzo italiano: un soffio di mistero e poesia nel suo nuovo libro.

Dopo il successo di "Le case del malcontentol’autore offre ai lettori nuove emozioni, nuovi brividi, nuove sorprese e nuovi turbamenti.


Laura scompare nel nulla il 12 agosto del ’99, a otto anni. Viene ritrovata in un container il 6 ottobre del 2013. Adesso di anni ne ha ventidue. Luca sta cenando con suo padre, i carabinieri irrompono, portano via l’uomo. Le accuse mosse nei confronti dello stimato professor Carlo Maria Balestri sono gravissime: dietro la facciata di un antropologo di fama si nasconde il Male. Suo figlio non può che assistere alla scena, impotente. Cosa succede se un giorno scopri che la persona che ti ha generato è un mostro?
"Ossigeno
è la storia di ciò che resta. La cattura del maniaco non è la fine di un incubo: segna l’inizio di nuove vite. L’esperimento perverso del professor Balestri continua: non imprigiona più delle bambine in una scatola di ferro, ci sono altre gabbie con le quali in molti devono confrontarsi. Per esempio quella genetica, del sangue, da cui Luca non ha via d’uscita. E com’è parlare a una figlia sopravvissuta a quattordici anni di reclusione? Laura sorride, si comporta come una ragazza normale. Ma a volte è colta da una sorta di raptus: dopo essersi persa nella città entra in un bar qualsiasi e si chiude in bagno. Se può, resta lì anche per un’ora. È il suo modo per riprendere fiato e poi tornare all’aperto, in apnea. Qualcuno è lì, la sta seguendo e lei lo sa. La domanda che continua a risuonare è questa: chi ha rinchiuso chi?

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta MARCO FRANZOSO

MARCO FRANZOSO

01/08/2020

Lo scrittore MARCO FRANZOSO presenta a QUESTIONI DI STILO il suo ultimo libro " LE PAROLE LO SANNO" edito Mondadori, diario della vera storia d' amore di un falso cieco.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Festival della Commedia Italiana

Festival della Commedia Italiana

31/07/2020

Una festa per uno dei "mattatori" della commedia all'italiana, a distanza di trent'anni dalla sua morte "Ugo Pari 30" : Torvaianica omaggia, nell'ambito del Festival della Commedia Italiana, Ugo Tognazzi a 30 anni dalla sua morte.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta FESTIVAL MARATEALE

FESTIVAL MARATEALE

28/07/2020

Il 31 luglio e il 1°agosto torna la kermesse cinematografica "MARATEALE" nella Perla del Tirreno e saranno due giorni di grandi eventi e prestigiosi protagonisti per il rilancio dell'arte. 

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Ilaria Tuti

Ilaria Tuti

26/07/2020

Sabina Stilo intervista Ilaria Tuti che presenta il suo ultimo libro "Fiore di roccia "edito Longanesi.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Isoradio

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Rai Radio 3 Classica

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio Kids

Rai Radio Live

Rai Radio Techetè

Rai Radio Tutta Italiana

Canali Overview
Apri lista canali

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta Audio successivo Avanti di 15 secondi Ripeti
VolumeVolume off

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta la diretta Avanti di 15 secondi Audio successivo Ripeti
VolumeVolume off Apri il player
Nessun risultato per