Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Mangiafuoco sono io

MANGIAFUOCO SONO IO

Ascolta l'audio

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta Adriano Olivetti, l'imprenditore illuminato

Adriano Olivetti, l'imprenditore illuminato

26/02/2020

Un imprenditore rivoluzionario dalle idee filosofiche e umanitarie: questo è stato Adriano Olivetti. A capo della storica azienda di Ivrea, con le sue azioni è diventato un uomo esemplare. Aveva dichiarato: " Avevo difficoltà a capire come si potesse stare per ore alla stessa macchina senza imprigionare lo spirito". Da qui nacque l'idea di una fabbrica diversa, che rispondesse a ritmi ed esigenze umane con asili nido, biblioteche, spazi aperti. Una fabbrica in cui il lavoro si potesse trasformare in libertà e piacere.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta La leggenda di Johnny Cash

La leggenda di Johnny Cash

25/02/2020

Viaggio nella leggenda di Johnny Cash: dagli esordi al declino, fino alla resurrezione artistica degli ultimi anni di vita. L'uomo solitario che affascinava i delinquenti di Folson. "L'amore è qualcosa di incandescente e dà vita a un cerchio ardente. Guidato da un desiderio indomabile, sono precipitato in un cerchio di fuoco". (Johnny Cash)

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta La strage di Bologna - Terza puntata

La strage di Bologna - Terza puntata

20/02/2020

La Procura generale di Bologna ha chiuso la nuova inchiesta sulla strage del 2 agosto 1980, notificando quattro avvisi di fine indagine. Tra i destinatari, Paolo Bellini, ex primula nera di Avanguardia Nazionale, ritenuto esecutore. Secondo l'accusa avrebbe agito in concorso con Licio Gelli, Umberto Ortolani Federico Umberto D'Amato e Mario Tedeschi, tutti deceduti e ritenuti mandanti, finanziatori o organizzatori dell'attentato alla stazione di Bologna. Mangiafuoco ne ricostruisce le tappe con la collaborazione di Francesco D'Ayala (giornalista Rai, 'Il mattino di Radio1') e con le interviste al magistrato Libero Mancuso realizzate dalla collega Maria Cristina Cusumano.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta La strage di Bologna - Seconda puntata

La strage di Bologna - Seconda puntata

19/02/2020

La Procura generale di Bologna ha chiuso la nuova inchiesta sulla strage del 2 agosto 1980, notificando quattro avvisi di fine indagine. Tra i destinatari, Paolo Bellini, ex primula nera di Avanguardia Nazionale, ritenuto esecutore. Secondo l'accusa avrebbe agito in concorso con Licio Gelli, Umberto Ortolani Federico Umberto D'Amato e Mario Tedeschi, tutti deceduti e ritenuti mandanti, finanziatori o organizzatori dell'attentato alla stazione di Bologna. Mangiafuoco ne ricostruisce le tappe.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Isoradio

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Rai Radio 3 Classica

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio Kids

Rai Radio Live

Rai Radio Techetè

Rai Radio Tutta Italiana

Canali Overview

Nessun risultato per