Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Zapping Radio 1

Puntata del 07/08/2019

Ascolta l'audio
Stasera a Zapping apriremo con l'Alta Velocità, che ha di fatto guadagnato il via libera del Senato, e con le difficoltà nella maggioranza. Ne parleremo con il capogruppo al senato del M5s, Stefano Patuanelli, con il leghista Riccardo Molinari e con la senatrice del PD, Simona Malpezzi. Poi dedicheremo un'ampia pagina alla vicenda del Ponte Morandi -tra pochi giorni ricorre un anno dalla tragedia del 14 agosto- per cercare di capire, con molti ospiti, a che punto sia la ricostruzione, cosa ne è stato degli sfollati e di chi viveva in prossimità del viadotto, oltre che per analizzare anche cosa sia successo e perché è successo. Infine, con noi un fisico italiano: Sergio Ferrara, che ha vinto un premio internazionale che equivale all'Oscar della scienza. Ci faremo raccontare per cosa gli è stato assegnato.

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta ZAPPING RADIO1

ZAPPING RADIO1

20/09/2019

Con Giancarlo Loquenzi. Regia di Leonardo Patanè

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta ZAPPING RADIO1

ZAPPING RADIO1

18/09/2019

Con Giancarlo Loquenzi. Regia di Leonardo Patanè

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 16/09/2019

Puntata del 16/09/2019

16/09/2019

Puntata breve per via degli posticipi di serie A e B. Primo ospite di oggi Carlo Calenda, ex Pd, ora eurodeputato di "Siamo Europei", si parlerà del partito Democratico (di possibili scissioni) e dell'attuale governo. Subito dopo la nostra Daniela Mecenate è andata al raduno della Lega a Pontida. Ascolteremo il suo reportage. A seguire, con il prof. Luciano Flòridi, insegna filosofia ed etica dell'informazione all'Università di Oxford, torneremo sul tema di Facebook e la chiusura di alcuni account di movimenti e partiti di estrema destra. Intorno alle 20.10 con Gianandrea Gaiani, direttore di analisidifesa.it, parleremo di quanto accaduto in Arabia Saudita: l'attacco con i droni ai pozzi di petrolio. Chiusura per Marco Cattaneo, direttore di National Geographic Italia, con cui parleremo della notizia riguardante Fukushima e le sue acque radioattive.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 10/09/2019

Puntata del 10/09/2019

10/09/2019

Puntata breve per via della partita della nazionale under 21. Con noi ci saranno l'onorevole Nicola Morra, presidente della Commissione parlamentare antimafia e il prof. Giovanni Orsina: tema il nuovo governo. A chiudere il prof. Sergio Fabbrini, Direttore della School of Government della Luiss Guido Carli di Roma, sulle nomine europee.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per