Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Italia sotto inchiesta

Puntata del 16/07/2019

Ascolta l'audio
Commissione antimafia, desecretati gli atti fino 2001. Le parole amare di Borsellino: «La macchina blindata solo la mattina, così posso essere ucciso la sera». 50 anni dallo sbarco sulla Luna: qual è stato il significato scientifico e culturale di questo evento? E stasera l'ultima eclisse di Luna prima del 2021. Nomadi, Salvini chiede ai prefetti censimento dei campi rom entro due settimane. Questi i principali argomenti al centro della puntata di oggi. Sono intervenuti: Giovanni Bianconi, inviato del Corriere della Sera, Valerio Rossi Albertini, fisico del CNR e divulgatore scientifico, Giuseppe Marazzita, avvocato penalista e docente di Diritto Costituzionale all'Università di Teramo.

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta ITALIA SOTTO INCHIESTA

ITALIA SOTTO INCHIESTA

23/01/2020

Con Emanuela Falcetti Regia di Roberta di Casimirro

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 22/01/2020

Puntata del 22/01/2020

22/01/2020

Luigi Di Maio si dimette da capo politico del M5S, reggenza a Vito Crimi. Virus Cina, salgono a 17 le vittime del nuovo coronavirus. In Italia allertati medici di famiglia e infettivologi. Oms e Ue preparano le contromisure. Rischio peste suina, a Padova maxisequestro di carne illegale dalla Cina. Case – anche di pregio - del Comune di Milano assegnate ad amici e parenti. Queste le notizie in primo piano nella puntata di oggi. Sono intervenuti: Enrico Ferro, giornalista del Mattino di Padova e La Repubblica, Luca Piretta, Gastroenterologo e Nutrizionista dell'Università Campus Biomedico di Roma, Ettore Prandini, presidente di Coldiretti, Gianni Santucci, giornalista del Corriere della Sera.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 21/01/2020

Puntata del 21/01/2020

21/01/2020

Truffa all'Inps: dipendente pubblica inventa numerose gravidanze per non lavorare. Furbetti del cartellino: cosa prevede la legge Madia. Rifiuti in viaggio: 200mila i camion che si muovono dalle Regioni senza impianti. Cassazione: niente affido per il padre separato che abitualmente lascia i figli dai nonni. Donna via di casa 48 ore: per la Cassazione la separazione è "colpa" della moglie. Al Forum di Davos sfida a distanza sul clima tra Greta e Trump. Ambiente, Manifesto di Assisi per un'economia a misura d'uomo contro la crisi climatica: presentazione il 24 gennaio nella città di San Francesco. Queste le notizie in primo piano nella puntata di oggi. Sono intervenuti: Rinaldo Romanelli, avvocato penalista, Giuseppe Bulgarini d'Elci, avvocato giuslavorista, Alessandro Plateroti, vicedirettore del Sole 24 Ore, Gian Ettore Gassani, presidente dell'Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani (AMI), padre Enzo Fortunato, direttore della sala stampa del Sacro Convento di Assisi.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 20/01/2020

Puntata del 20/01/2020

20/01/2020

Caso nave Gregoretti: via libera della Giunta del Senato al processo per Salvini. Il punto politico e gli aspetti giuridici. "Furbetti del cartellino" di Sanremo, assolto il vigile che timbrava in mutande: lo stesso procedimento si è chiuso con 10 assoluzioni, 16 rinvii a giudizio e altrettanti patteggiamenti. Sentenza shock a Milano: fa incidente con tasso alcolico alto, ma viene assolto per "tenuità del fatto". Virus cinese, confermato il contagio da uomo a uomo: anche l'Italia a rischio? Fellini, 100 anni fa nasceva uno dei maestri del cinema italiano. Queste le notizie in primo piano nella puntata di oggi. Sono intervenuti: Alessandro Di Matteo, giornalista parlamentare Askanews e La Stampa, Giuseppe Marazzita, avvocato penalista e docente di Diritto Costituzionale all'Università di Teramo, Giordano Biserni, presidente ASAPS - Associazione Sostenitori ed Amici della Polizia Stradale, Giuseppe Bulgarini d'Elci, avvocato giuslavorista, Giuseppe Ippolito, direttore scientifico Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Isoradio

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Rai Radio 3 Classica

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio Kids

Rai Radio Live

Rai Radio Techetè

Rai Radio Tutta Italiana

Canali Overview

Nessun risultato per