Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Italia sotto inchiesta

Puntata del 23/07/2019

Ascolta l'audio
Inchiesta Bibbiano: come operano i servizi sociali in Italia. Imperia, uso improprio dell'auto di servizio: indagato il sindaco ed ex ministro Claudio Scajola. Vicenza, dopo un mese si sveglia dal coma e racconta l'omicidio dell'amica. Dress code nei luoghi istituzionali: in aula con bermuda e infradito, giudice lo invita a tornare vestito in modo adeguato. Amanda Knox e il fidanzato lanciano una raccolta fondi per il matrimonio. Biella, lo scandalo delle cremazioni multiple. Questi i principali argomenti al centro della puntata di oggi. Sono intervenuti: Carlo Rimini, avvocato, docente di Diritto di Famiglia all'Università di Pavia e Diritto Privato all'Università di Milano, Sergio Rizzo, vicedirettore del quotidiano La Repubblica, Giuseppe Marazzita, avvocato penalista e docente di Diritto Costituzionale all'Università di Teramo, Barbara Ronchi Della Rocca, esperta di storia del galateo e buone maniere, consulente dell'Associazione nazionale Cerimonialisti, Giusi Fasano, giornalista Corriere della Sera e Alessandra Guarini, avvocato penalista, legale delle famiglie coinvolte nella vicenda delle cremazioni a Biella.

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta Puntata del 27/01/2020

Puntata del 27/01/2020

27/01/2020

Presidenti di Regione, cosa dice la legge: poteri, compiti e funzioni. Effetto coronavirus, offese e razzismo verso i cinesi. Milano, ragazzino insultato in campo: 'Spero ti venga il virus'. E a Venezia sputi e insulti di una baby-gang a una coppia di turisti cinesi. Dai social network alle foto su internet: gli accertamenti del Fisco con le prove online. Antisemitismo, oltre 700 militari per difendere i luoghi di culto ebraici considerati a rischio. Giornata della Memoria: come è nata e cosa prevede la legge istituita in Italia. Queste le principali notizie discusse nella puntata di oggi. Sono intervenuti: Filippo Lubrano, presidente della Società italiana avvocati amministrativisti, Rinaldo Romanelli, avvocato penalista, Cristiano Dell'Oste, giornalista del Sole 24 Ore, Fausto Biloslavo, giornalista e inviato di guerra del Giornale, Giuseppe Marazzita, avvocato penalista e docente di Diritto Costituzionale all'Università di Teramo.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 24/01/2020

Puntata del 24/01/2020

24/01/2020

Omicidio Luca Sacchi, giudizio immediato per sei indagati: la Procura di Roma contesta la premeditazione agli aggressori, mentre Anastasia va a processo per violazione della legge sugli stupefacenti. Virus Cina, i consigli per proteggersi: quando usare le mascherine. Taglio del cuneo fiscale da luglio 2020 per i redditi fino a 40mila euro: come cambieranno le buste paga dei dipendenti. Legittima difesa: Lodi, assolto l'oste che sparò e uccise un ladro. Queste le principali notizie sotto inchiesta nella puntata di oggi. Sono intervenuti: Fulvio Fiano, giornalista del Corriere della Sera, Rinaldo Romanelli, avvocato penalista, Raffaello Lupi, giurista, docente di Diritto tributario all'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", Francesco Gastaldi, giornalista, collabora con il Corriere della Sera.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 23/01/2020

Puntata del 23/01/2020

23/01/2020

Con Emanuela Falcetti Regia di Roberta di Casimirro

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 22/01/2020

Puntata del 22/01/2020

22/01/2020

Luigi Di Maio si dimette da capo politico del M5S, reggenza a Vito Crimi. Virus Cina, salgono a 17 le vittime del nuovo coronavirus. In Italia allertati medici di famiglia e infettivologi. Oms e Ue preparano le contromisure. Rischio peste suina, a Padova maxisequestro di carne illegale dalla Cina. Case – anche di pregio - del Comune di Milano assegnate ad amici e parenti. Queste le notizie in primo piano nella puntata di oggi. Sono intervenuti: Enrico Ferro, giornalista del Mattino di Padova e La Repubblica, Luca Piretta, Gastroenterologo e Nutrizionista dell'Università Campus Biomedico di Roma, Ettore Prandini, presidente di Coldiretti, Gianni Santucci, giornalista del Corriere della Sera.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Isoradio

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Rai Radio 3 Classica

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio Kids

Rai Radio Live

Rai Radio Techetè

Rai Radio Tutta Italiana

Canali Overview

Nessun risultato per