Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Italia sotto inchiesta

Puntata del 17/06/2019

Ascolta l'audio
Andrea Camilleri ricoverato in rianimazione per un arresto cardiaco. I medici: "Le sue condizioni sono critiche, prognosi riservata". "Maglia del Cinema America da antifascisti", aggrediti ragazzi a Roma: il punto sulla vicenda. Cosa rischiano gli aggressori? Corte Conti, sede CasaPound, 9 indagati al Demanio: danno erariale da 5 milioni. Danno erariale, cosa dice la legge. Queste le principali notizie sotto inchiesta nella puntata di oggi. Sono intervenuti: Carla Frogheri, inviata del Gr Rai, Rinaldo Frignani, giornalista del Corriere Sera, Federico Vianelli, avvocato cassazionista e docente di Diritto pubblico all'Università di Padova, Ilaria Sacchettoni, giornalista del Corriere della Sera.

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta Puntata del 12/11/2019

Puntata del 12/11/2019

13/11/2019

Emergenza maltempo: il Bel Paese troppo bagnato e troppo franoso. Che fine hanno fatto i fondi anti dissesto? Istruzioni per la guida in caso di forte maltempo. Il numero unico per le emergenze: per ora è attivo solo in poche regioni. Ex Ilva: nel giorno in cui si è verificato un pericoloso incidente Arcelor Mittal deposita l'atto di recesso dal contratto. Farmaci: molti di quelli che utilizziamo di solito sono inutili. Processo Cucchi: il giudice è un ex carabiniere e si astiene. Fabrizio Corona: dovrà scontare in carcere i nove mesi in cui è stato in affidamento terapeutico. Queste le notizie principali sotto inchiesta nella puntata di oggi. Sono intervenuti: Mario Tozzi, geologo e primo ricercatore presso in CNR; Giordano Biserni, presidente dell' Asaps – Associazione Sostenitori e Amici della Polizia Stradale; Maria Sorbi, giornalista Il Giornale; Americo Mancini, caporedattore della redazione economica del Giornale Radio Rai; Patrizia Floder Reitter, giornalista che collabora con il quotidiano La Verità e Rinaldo Romanelli, avvocato penalista.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 11/11/2019

Puntata del 11/11/2019

12/11/2019

Le aziende che nonostante i finanziamenti statali hanno delocalizzato all'estero: quali e quante sono. Processo Dell'Utri: Silvio Berlusconi chiede di non essere ripreso e si avvale della facoltà di non rispondere. Nuove tariffe telefoniche: con i ritocchi in corsa il canone cresce fino al quaranta percento in due anni. Attacco ai militari italiani in Iraq. Veleni sotto l'asfalto: le strade a rischio. Affari illeciti tra ultras e società di calcio: una delle inchieste di Report di questa sera. Queste le notizie principali sotto inchiesta nella puntata di oggi. Sono intervenuti: Nicola Borzi, giornalista collabora con il Fatto Quotidiano; Giuseppe Marazzita, avvocato penalista e docente di Diritto Costituzionale all'Università di Teramo, Alessandro Longo, giornalista direttore della testata online agendadigitale.eu e collaboratore La Repubblica; Fausto Biloslavo, giornalista del quotidiano Il Giornale; Pietro Mecarozzi giornalista collabora con il Fatto Quotidiano e Sigfrido Ranucci, giornalista e conduttore di Report.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 08/11/2019

Puntata del 08/11/2019

08/11/2019

Alvin, il bimbo rapito e cresciuto con l'Isis è tornato in Italia. Femminicidio: per il sostituto pg di Cassazione è legittimo lo sconto di pena per una 'tempesta emotiva'. Vigili del fuoco, la politica promette, ma gli stipendi restano inferiori alle altre forze (e ai colleghi europei). Seggiolini anti abbandono, scatta l'obbligo: automobilisti nel caos tra dispositivi esauriti, omologazione e multe. Possibile rinvio per posticipare l'applicazione delle sanzioni. Tumori, Campagna Airc: in 1.000 piazze tornano 'i cioccolatini della ricerca'. Le nuove terapie contro il cancro. Queste le notizie principali sotto inchiesta nella puntata di oggi. Sono intervenuti: Alessandro Meluzzi, psichiatra, psicoterapeuta e criminologo, Stefano Galeotti, giornalista freelance, collabora con Il FattoQuotidiano.it, Giordano Biserni, Presidente ASAPS - Associazione Sostenitori ed Amici della Polizia Stradale, Michele Milella, ricercatore Airc, direttore di Oncologia medica dell'Università di Verona.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta ITALIA SOTTO INCHIESTA

ITALIA SOTTO INCHIESTA

07/11/2019

Con Emanuela Falcetti Regia di Roberta di Casimirro

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per