Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

I Lunatici

Antonio Razzi : "Mai divertito tanto quanto a Ballando con le stelle"

Ascolta l'audio
Antonio Razzi interviene ai microfoni dei Lunatici di Radio2, Arduini e Di Ciancio, l'ex senatore racconta la sua esperienza di ballerino, parla di Berlusconi e dice la sua su Totti...


L'ex senatore ha parlato di Ballando con le Stelle, dopo la partecipazione all'ultima edizione: "Non mi sono mai divertito tanto in vita mia e non ho mai visto una organizzazione così perfetta. Devo ancora fare i complimenti a Milly Carlucci. Con la mia compagna di ballo si è instaurato un grande rapporto, ora per me è come una figlia. Voglio continuare a ballare, ho perso sette chili in questi tre mesi, ci sono tante belle ragazze e belle signore che mi fermano per strada e mi fanno i complimenti per come mi muovevo. Poi mi chiedono anche le foto e una foto non si nega a nessuna. Mia moglie? Non è gelosa, non ha motivo".


Razzi domenica scorsa ha visto Berlusconi ad Arcore: "L'ho trovato in grandissima forma. Mi ha chiesto scusa, ma lui con me non deve scusarsi di nulla, per come sono andate le cose quando Forza Italia non mi ha messo in lista. Mi ha detto che c'ero, che lui poi ha avuto un problema di salute, e in 48 ore chi si è occupato delle liste ha escluso me e altri cinque suoi amici fidati. Per me Berlusconi resta il presidente, magari ce ne fossero di più di persone come Berlusconi in Italia. Mi ha detto che così il Governo non può andare avanti, che spera che Salvini stacchi presto la spina, perché Salvini potrebbe fare il Premier e ora invece il Premier non lo fa. Se si tornasse a votare io potrei essere candidato, perchè no? Il ruolo di Berlusconi? Un professore così potrebbe tranquillamente fare il Ministro dell'Economia o il Ministro degli Esteri. Francesca Pascale e Dudù? Lei non c'era, io non l'ho vista. Ho visto un cane, l'ho salutato, ma non so se fosse Dudù".


In conclusione, poi, Razzi ha parlato dell'addio di Totti alla Roma: "Un vero peccato, lui è una bandiera, un grande del calcio. Uno come lui in Corea potrebbe giocare ancora 3 o 4 anni. Sarebbe bellissimo rivederlo in campo, anche come messaggero di pace". 


A proposito di Corea: "Ve lo anticipo, a settembre uscirà il mio terzo libro, si chiamerà 'Te lo dico da Nobel'. Il titolo è una provocazione perché tutti mi presero in giro quando dissi che avrei dato il Nobel per la pace a Kim e a Trump. E invece, visto che l'ha vinto Obama, se lo meriterebbero". 

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta I LUNATICI

I LUNATICI

12/12/2019

Con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio A cura di Emma Caggiano e Elena Russo

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta I LUNATICI

I LUNATICI

11/12/2019

Con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio A cura di Emma Caggiano e Elena Russo

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Biagio Antonacci Day a I Lunatici

Biagio Antonacci Day a I Lunatici

10/12/2019

Con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio A cura di Emma Caggiano e Elena Russo

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta I LUNATICI

I LUNATICI

09/12/2019

Con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio A cura di Emma Caggiano e Elena Russo

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per