Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Italia sotto inchiesta

Puntata del 18/04/2019

Ascolta l'audio
Bankitalia: l'economia italiana è tornata a crescere a inizio anno. Cdm, via libera allo Sblocca-cantieri. Inchiesta Rigopiano, il Prefetto nelle intercettazioni: "La prefettura non funzionava". Giornata europea diritti del malato. Sanità Ancona, chiede una visita a 102 anni: le dicono di tornare nel 2020. Notre-Dame, 314 i tesori italiani a rischio: da Villa Adriana agli Uffizi. Cardito, bimbo ucciso dal patrigno: le intercettazioni delle maestre. A scuola sapevano delle violenze? Queste le notizie principali al centro della puntata di oggi. Sono intervenuti: Americo Mancini, capo della redazione Economica del Gr Rai, Virginia Piccolillo, giornalista del Corriere della Sera, Giuseppe Marazzita, avvocato penalista e docente di Diritto Costituzionale all'Università di Teramo, Alessandro Di Marco, giornalista del Resto del Carlino, Thomas Mackinson, giornalista de Il Fatto Quotidiano, Roberto Burioni, medico, professore di Microbiologia e Virologia all'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, Mario Rusconi, presidente dell'Associazione nazionale presidi del Lazio.

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta Puntata del 21/05/2019

Puntata del 21/05/2019

21/05/2019

Governo, leggi di spesa: il nodo delle coperture finanziarie. Palermo, prendeva il reddito di cittadinanza e lavorava in nero: denunciato. Bollo auto, sentenza Corte costituzionale: Regioni libere di introdurre esenzioni fiscali. Omicidio di Monterotondo, torna libera la ragazza che ha ucciso il padre: l'accusa nei confronti della giovane è stata derubricata in eccesso colposo di legittima difesa. Alimentazione, la pasta di sera non fa più ingrassare? Ne abbiamo parlato con: Americo Mancini, capo della redazione Economica del Gr Rai, Antonio Fraschilla, giornalista della redazione Palermo del quotidiano La Repubblica, Maurizio Caprino, giornalista de Il Sole 24 Ore, Rinaldo Romanelli, avvocato penalista e Melania Rizzoli, medico e giornalista di Libero.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 20/05/2019

Puntata del 20/05/2019

21/05/2019

Questa sera il Consiglio dei Ministri: decreto sicurezza e decreto famiglia i temi in discussione. Sbarco dei migranti a Lampedusa: chi decide in base alla legge, alla Costituzione e al diritto internazionale? Telecamere nelle scuole: c'è il rischio che a pagare saranno i genitori. Tumori e alimentazione, la lotta contro il cancro al seno. A 220 km orari in autostrada: il selfie e la tragedia. Sono intervenuti: Alessandra Ziniti, giornalista del quotidiano La Repubblica, Giuseppe Lisi, giornalista della redazione cronaca del Grr, Giuseppe Marazzita, avvocato penalista e docente di Diritto Costituzionale all'Università di Teramo, Marina Castellaneta, docente di Diritto Internazionale all'Università di Bari, Mario Rusconi, presidente dell'Associazione Presidi del Lazio, Francesco Schittulli, senologo-chirurgo, presidente LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), Giordano Biserni, presidente ASAPS - Associazione Sostenitori ed Amici della Polizia Stradale.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 17/05/2019

Puntata del 17/05/2019

17/05/2019

Genova, i portuali pronti a impedire l'attracco della nave saudita che trasporta armi. Napoli, agguato in ospedale, giovane spara nel cortile: probabile obiettivo un 22enne già ferito poco prima. Race for the cure, parte la corsa delle donne contro il cancro al seno. Treviglio, è morto il ragazzino di 15 anni investito domenica mentre andava in bici: inchiesta sulle strade pericolose. Questi gli argomenti principali discussi nella puntata di oggi. Sono intervenuti: Rinaldo Romanelli, avvocato penalista, Francesco Schittulli, senologo-chirurgo, presidente LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), Cristina Nadotti, giornalista La Repubblica, Giordano Biserni, presidente ASAPS - Associazione Sostenitori ed Amici della Polizia Stradale, Giuseppe Marazzita, avvocato penalista e docente di Diritto Costituzionale all'Università di Teramo.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 16/05/2019

Puntata del 16/05/2019

16/05/2019

Scontri finale Coppa Italia, aggressioni alle forze dell'ordine: cosa dice la legge. Viminale, via libera al taser nella dotazione della polizia. Insulti a Mihajlovic: cosa dice la legge. Scuola, sciopero del 17 maggio, i motivi della protesta. Lavoro, dipendente esclamò "che azienda di m...", per la Cassazione non era da licenziare perché "non ha l'obbligo di stimare il datore". Questi gli argomenti sotto inchiesta nella puntata di oggi. Sono intervenuti: Giuseppe Tiani, Segretario generale del S.I.A.P. (Sindacato Italiano Appartenenti Polizia), Rinaldo Romanelli, avvocato penalista, Mario Rusconi, presidente dell'Associazione nazionale presidi del Lazio e Giuseppe Bulgarini d'Elci, avvocato giuslavorista.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per