Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Italia sotto inchiesta

Puntata del 17/04/2019

Ascolta l'audio
La Corte Costituzionale boccia il ricorso della signora Lia contro il pagamento differito del Tfr agli statali. Zone rosse, i prefetti potranno sostituirsi ai sindaci con ordinanze antidegrado. Sono Intervenuti: Emiliana Alessandrucci, presidente Colap - Coordinamento Libere Associazioni Professionali e Alessandra Ziniti, giornalista de La Repubblica.

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta Puntata del 17/05/2019

Puntata del 17/05/2019

17/05/2019

Genova, i portuali pronti a impedire l'attracco della nave saudita che trasporta armi. Napoli, agguato in ospedale, giovane spara nel cortile: probabile obiettivo un 22enne già ferito poco prima. Race for the cure, parte la corsa delle donne contro il cancro al seno. Treviglio, è morto il ragazzino di 15 anni investito domenica mentre andava in bici: inchiesta sulle strade pericolose. Questi gli argomenti principali discussi nella puntata di oggi. Sono intervenuti: Rinaldo Romanelli, avvocato penalista, Francesco Schittulli, senologo-chirurgo, presidente LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), Cristina Nadotti, giornalista La Repubblica, Giordano Biserni, presidente ASAPS - Associazione Sostenitori ed Amici della Polizia Stradale, Giuseppe Marazzita, avvocato penalista e docente di Diritto Costituzionale all'Università di Teramo.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 16/05/2019

Puntata del 16/05/2019

16/05/2019

Scontri finale Coppa Italia, aggressioni alle forze dell'ordine: cosa dice la legge. Viminale, via libera al taser nella dotazione della polizia. Insulti a Mihajlovic: cosa dice la legge. Scuola, sciopero del 17 maggio, i motivi della protesta. Lavoro, dipendente esclamò "che azienda di m...", per la Cassazione non era da licenziare perché "non ha l'obbligo di stimare il datore". Questi gli argomenti sotto inchiesta nella puntata di oggi. Sono intervenuti: Giuseppe Tiani, Segretario generale del S.I.A.P. (Sindacato Italiano Appartenenti Polizia), Rinaldo Romanelli, avvocato penalista, Mario Rusconi, presidente dell'Associazione nazionale presidi del Lazio e Giuseppe Bulgarini d'Elci, avvocato giuslavorista.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 15/05/2019

Puntata del 15/05/2019

15/05/2019

Riforma del divorzio, via libera alla Camera per il nuovo assegno: tutte le novità. Coppa Italia, finale Lazio-Atalanta all'Olimpico di Roma. Timori per l'ordine pubblico: circa 20mila i poliziotti impiegati dal Viminale. Calcio, chi paga i costi della sicurezza? Allarme infezioni negli ospedali: in un anno 49mila decessi. Furbetti del cartellino all'Asl di Foggia: otto dipendenti assenteisti ai domiciliari. Questi gli argomenti sotto inchiesta nella puntata di oggi. Sono intervenuti: Gian Ettore Gassani, presidente dell'Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani (AMI), Americo Mancini, capo della redazione Economica del Gr Rai, Fabrizio Pregliasco, virologo e ricercatore dell'Università degli Studi di Milano, direttore sanitario dell'Istituto Galeazzi di Milano, presidente ANPAS- Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze, Giuseppe Lisi, inviato del Gr Rai, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport-Stadio e Giuseppe Bulgarini d'Elci, avvocato giuslavorista.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 14/05/2019

Puntata del 14/05/2019

14/05/2019

Blitz nel palazzo occupato: l'elemosiniere del Papa sotto inchiesta? Il nodo dell'immunità e il rischio conflitto tra pm e Santa Sede. Mancati sgomberi, milioni di danni: il Viminale condannato a pagare i proprietari degli immobili occupati. Osservatorio Nazionale Alcol dell'Istituto Superiore di Sanità: pericolo alcol per 8,6 milioni di italiani, allerta per i giovani. Ddl contro il maltrattamento degli animali: pene più severe e l'abbandono dei bocconi avvelenati sarà reato. Olio di soia spacciato per extravergine, 24 indagati a Foggia. Questi gli argomenti sotto inchiesta della puntata di oggi. Sono intervenuti: Cesare Mirabelli (nella foto), presidente emerito della Corte Costituzionale, Francesca Musacchio, giornalista de Il Tempo, Federico Vianelli, avvocato cassazionista e docente di Diritto pubblico all'Università di Padova, Fabrizio Schifano, primario di psichiatria delle dipendenze e ordinario di Farmacologia clinica e terapia alla University of Hertfordshire (Londra), Gianluca Felicetti, presidente LAV e Riccardo Quintili, direttore del mensile Il Salvagente.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per