Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Promo Radio2

Mahmood a Radio2 Live - giovedì 21 alle 22

Ascolta l'audio
Giovedì 21 marzo, alle 22 il vincitore di #Sanremo2019 Mahmood in concerto a 'Radio2 live' nella Sala B di Via Asiago a Roma.

E’ il primo artista in assoluto a vincere nello stesso anno Sanremo Giovani, il premio della critica di Sanremo Giovani e il Festival di Sanremo: Mahmood - dopo i numerosi record infranti con il singolo Soldi prima vera hit-rivelazione del 2019 - ospite a Rai Radio2. Giovedì 21 marzo, alle 22 - ad un mese dall’uscita di ‘Gioventù Bruciata’, il primo album ufficiale dell’artista – sarà live a ‘Radio2 live’ nella Sala B di Via Asiago a Roma.

Il concerto sarà raccontato, brano dopo brano, dai padroni di casa Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini e sarà aperto come di consueto ad un ristretto pubblico di fortunati ascoltatori, in diretta sia su Rai Radio2 che su Rai Radio2 Indie, la radio digitale di Rai Radio2. Prima del live, alle 14, Mahmood sarà anche ospite de 'La Versione delle Due' nell'intervista di Andrea Delogu e Silvia Boschero, in diretta su Rai Radio2.

Per partecipare a ‘Radio2 Live’ è possibile iscriversi a questa pagina "Come Partecipare"

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per