Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Zapping Radio 1

Puntata del 28/02/19

Ascolta l'audio
Le banche al centro della puntata di oggi. Diversi gli ospiti che si alterneranno su questo tema a cominciare dal Senatore Gianluigi Paragone (M5S). A seguire il senatore Mauro Maria Marino (PD) ex vicepresidente della Commissione parlamentare d'inchiesta sulle banche. Chiude questo spazio l'avvocato Antonino La Lumìa con lui parleremo di banche ma anche della "truffa dei diamanti". Subito dopo spazio agli esteri: con Il giornalista Francesco Costa (Il Post) parleremo del vertice Usa/Corea del Nord, con Caterina Soffici invece andremo nel Regno Unito per parlare di Brexit. Chiude la puntata il regista Claudio Giovannesi nelle sale in questi giorni con "La paranza dei bambini".

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta ZAPPING RADIO1 del 20/01/2020

ZAPPING RADIO1 del 20/01/2020

20/01/2020

Puntata breve oggi per via dei posticipi di calcio di serie A e B. Con il senatore Gianluca Perilli, capogruppo del M5S al Senato, commenteremo la notizia della decisione della Giunta delle immunità del Senato che ha detto "sì" alla proposta di processare Matteo Salvini per il caso Gregoretti. Sullo stesso tema, e sulle manifestazioni di questi giorni, avremo Lorenzo Donnoli, uno dei portavoce nazionali delle "Sardine". Infine sulle ultime riguardanti la Libia avremo il politologo Edward Luttwak e a seguire la giornalista, corrispondente da Berlino per "la Repubblica", Tonia Mastrobuoni.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta ZAPPING RADIO1 del 17 Gennaio 2020

ZAPPING RADIO1 del 17 Gennaio 2020

17/01/2020

L'apertura di oggi è per Laura Castelli (M5S) Viceministro dell'Economia e delle Finanze.Ttra i temi trattati il cuneo fiscale e il momento politico del M5S. A seguire con l'onorevole Giancarlo Giorgetti, Vice Segretario Federale della Lega, si parlerà della decisione della Consulta di bocciare il referendum elettorale per cambiare il sistema elettorale. Su questo stesso tema avremo Mario Segni, tra i promotori del referendum del 1993 che permise il passaggio al maggioritario. Alle 20.30 un servizio di Daniela Mecenate, con l'intervista al giornalista Pablo Trincia, sulle novità riguardanti l'inchiesta di Bibbiano. Chiude la puntata Roberto Moccaldi, responsabile medicina del lavoro del CNR, che commenterà la notizia riguardante la sentenza della Corte d'Appello di Torino sull'uso prolungato del telefono cellulare e i possibili tumori alla testa.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta ZAPPING RADIO1 del 16/01/2010

ZAPPING RADIO1 del 16/01/2010

16/01/2020

La puntata di oggi si apre con il sindaco di Bergamo Giorgio Gori. Parleremo di prescrizione e del futuro del Partito Democratico. A seguire con il costituzionalista Giovanni Guzzetta commenteremo la decisione della Consulta di bocciare l'ipotesi di referendum sulla legge elettorale. La conclusione della gestione commissariale delle bonifiche in Campania sta creando della polemiche, ne parleremo con l'ex commissario Mario De Biase. Chiude la prima parte Marco Albani, consulente del settore sostenibilità, con cui parleremo di Green Deal, la "svolta verde" decisa dal parlamento europeo. Nella seconda parte con la giornalista Anna Zafesova il tema saranno le riforme costituzionali volute in Russia da Putin. Infine avremo in studio il giornalista Mario Prignano che ci presenterà il suo ultimo libro "Giovanni XXIII: l'antipapa che salvò la Chiesa".

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta ZAPPING RADIO1 del 15/01/2019

ZAPPING RADIO1 del 15/01/2019

15/01/2020

Primo ospite di oggi il Ministro per i rapporti con il Parlamento Federico D'Incà. Tra i temi che saranno affrontati quello del "taglio dei parlamentari". A seguire con noi ci sarà Francesca Puglisi, sottosegretaria del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, su lavoro e reddito di cittadinanza. Intorno alle 20.00 con Edoardo Ronchi, Presidente della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, commenteremo il via libera del parlamento europeo al piano Ue per la "neutralità climatica" entro il 2050 (il Green deal). Chiude la puntata, più corta per via della Coppa Italia, Leonardo Ricotti professore di Biongegneria e Biorobotica presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa con cui commenteremo la notizia che viene dagli Stati Uniti: la "nascita", grazie alle cellule embrionali della rana africana, dei primi robot viventi.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Isoradio

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Rai Radio 3 Classica

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio Kids

Rai Radio Live

Rai Radio Techetè

Rai Radio Tutta Italiana

Canali Overview

Nessun risultato per