Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Promo Radio2

Tre Allegri Ragazzi Morti a Radio2 Live - 3 maggio

Ascolta l'audio
Saranno in anteprima live venerdì 3 maggio, alle ore 22, in diretta dalla Sala B di Via Asiago a Roma per 'Radio2 Live'.
RAI RADIO2: IL TOUR DEI TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI IN ANTEPRIMA SU ‘RADIO2 LIVE’

Hanno deciso di non donare la propria immagine ai media, di immaginarsi dentro la matita di Davide Toffolo, popolare disegnatore di fumetti, e di nascondersi dietro maschere divenute feticcio e simbolo di un immaginario collettivo ormai molto amato, evocato dai loro testi e dagli spettacoli live. I Tre allegri ragazzi morti saranno in anteprima live su Rai Radio2 venerdì 15 febbraio, alle ore 22, in diretta dalla Sala B di Via Asiago a Roma per ‘Radio2 Live’.

‘SINDACATO DEI SOGNI’ è il loro nuovo lavoro discografico, che arriva a tre anni dal precedente ‘Inumani’, pubblicato dall’etichetta indipendente fondata proprio dalla band, ‘La Tempesta’. Un chiaro omaggio al rock psichedelico, a primo ascolto un ritorno al sound originale del gruppo, con un approccio produttivo più naturale, il disco è suonato con strumenti preziosi, a cominciare dalla batteria, una Ludwig del 1973. Un lavoro che rimette al centro del sound l’incontro musicale di Davide Toffolo, Luca Masseroni ed Enrico Molteni. Il ritorno al rock è evidente, dove la vena psichedelica resta filo conduttore del lavoro: saranno Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico a raccontarli in diretta su Rai Radio2 e Rai Radio2 Indie, prima dell’imminente partenza del loro tour prevista per il giorno successivo, sabato 16 gennaio da Ravenna. Una sorta di prova generale di fronte ad un numero di fortunati ascoltatori.

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per