Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Numeri Primi

Il lungo tunnel di Eduard Streltsov - 10/02/2019

Ascolta l'audio
Ha vent'anni ed è il calciatore più forte dell'Unione sovietica. Due settimane prima dei mondiali di Svezia 1958 viene arrestato a Mosca per violenza sessuale. Qualcuno, forse, a Eduard Streltsov non ha perdonato di avere risposto no alle richieste del Cremlino.

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta NUMERI PRIMI

NUMERI PRIMI

20/10/2019

Con Francesco Graziani. Regia di Alex Messina

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Luciano Vassallo, la rivincita del meticcio - 13/10/2019

Luciano Vassallo, la rivincita del meticcio - 13/10/2019

13/10/2019

Per l'Italia di Mussolini e della purezza della razza, è un figlio di nessuno come tutti i figli dei soldati italiani nelle colonie. Ma anche la sua nazionale chiederà che non sia lui a sollevare la Coppa d'Africa 1962 perché ha un nome troppo italiano per essere un vero etiope. Questa è la storia delle rivincite di Luciano Vassallo.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Fuerte Apache - 06/10/2019

Fuerte Apache - 06/10/2019

06/10/2019

Carlitos e Dario rimasti senza famiglia. Carlitos e Dario che giocano sempre insieme. Carlitos urla perché lo sanno tutti che il più forte è Dario, qui per le strade di Fuerte Apache dove la polizia di Buenos Aires entra solo se c'è un conto da regolare. E oggi la polizia cerca Dario, proprio mentre Carlitos fa il suo esordio con la nazionale argentina under 17. Questa è la storia di Dario Coronel e Carlitos Tevez.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Novecento contro Centoventi - 29/09/2019

Novecento contro Centoventi - 29/09/2019

29/09/2019

Pier Paolo Pasolini e Bernardo Bertolucci girano i loro film a pochi chilometri di distanza. È la primavera del 1975 e Bertolucci lavora su 'Novecento', Pasolini su 'Salò o le 120 giornate di Sodoma'. Da qualche tempo tra loro i rapporti sono freddi, ma l'amicizia non è morta. Il 16 marzo a Parma le due squadre di ripresa si sfidano in una partita a pallone che viene ribattezzata 'Novecento contro Centoventi'. È una festa, ma nessuno vuole perdere. Pasolini, come nella Nazionale dello Spettacolo, gioca all'ala e trascina i suoi subito avanti. Poi qualcuno decide che sta creando troppi problemi e che deve uscire di scena, anche con le cattive. È solo una partita, ma tra qualche mese succederà anche per la sua vita. Questa è la storia dell'ultima partita di Pier Paolo Pasolini.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per