Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Zapping Radio 1

ZAPPING RADIO1 15/01/19

Ascolta l'audio
Grande spazio oggi alla Brexit. Ne parleremo con diversi ospiti. A inizio trasmissione avremo l'ex Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni a seguire la giornalista del Foglio Paola Peduzzi. Dopo le 20.00 sullo stesso argomento avremo Lisa Ferrarini, Vice Presidente per l'Europa di Confindustria, per chiudere questo ampio spazio su Brexit con noi l'economista Brunello Rosa. Dopo la pausa parleremo di cura dei tumori con Davide Ruggero del Dipartimento di Urologia dell'Università della California San Francisco. Infine spazio al cinema con Gianmarco Tognazzi nel cast di "Non ci resta che il crimine" al cinema in questi giorni.

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta Puntata del 14/06/2019

Puntata del 14/06/2019

14/06/2019

Prima parte di puntata dedicata all'approfondimento dei fatti salienti della settimana commentati da tre giornalisti: Alessandra Sardoni, conduttrice di Omnibus e inviato della redazione politica del Tg La7. Ha scritto "Irresponsabili. Il potere italiano e la pretesa dell'innocenza", Rizzoli editore; Francesco Cancellato, direttore de Linkiesta; Roberto Napoletano, direttore del Quotidiano del Sud. Infine Superenalotto, vincere e riscuotere: istruzioni per l'uso. Parliamo di fortuna e di come "gestirla" in caso di vincita. Ospite Roberto Fanelli, direttore per il gioco, Agenzia delle dogane e dei Monopoli.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 12/06/2019

Puntata del 12/06/2019

12/06/2019

Il ddl crescita apre la puntata odierna, con l'on. Dario Galli, viceministro dello Sviluppo Economico, della Lega. Con Michele Giuseppe Vietti, già vicepresidente del Csm, ritorniamo sulla bufera che ha travolto il Consiglio e la magistratura italiana. Il decreto sicurezza bis è al centro dell'intervista con Matteo Villa, dell'Ispi, e dell'approfondimento di Daniela Mecenate. Chiude la puntata una pagina sulla chiusura dell'impianto di Tempa Rossa, con Umberto Minopoli, e sulle risorse energetiche italiane, con l'ad di Snam, Marco Alverà.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 13/06/2019

Puntata del 13/06/2019

13/06/2019

Puntata dedicata in gran parte a temi economici, dai conti italiani alle possibili procedure d'infrazione dell'Ue. Ne parliamo in apertura con l'onorevole Paola Ruocco, presidente della Commissione Finanze, M5S. A seguire l'analisi di Paolo Bricco, giornalista de Il Sole24Ore. Sulle ultime vertenze occupazionali, poi, ascoltiamo il parere della senatrice Teresa Bellanova, Commissione Industria, Pd. Il professore Giuseppe Ghisolfi, vice presidente europeo della Cassa di risparmio e consigliere dell'Istituto mondiale delle Casse di Risparmio, ci spiega meglio la questione delle casse risparmio e della "rottamazione" dei contanti. Alle 20:35 proseguiamo la diretta parlando di Alitalia e dell' offerta "riservata" di acquisto presentata da Claudio Lotito, presidente della Lazio. Ci racconta tutto Andrea Giuricin, docente di Economia dei trasporti all'Università di Milano Bicocca, research fellow Istituto Bruno Leoni. Infine ci spostiamo in Cina: dopo la rivolta ad Hong Kong, viene sospeso l'esame della legge sulle estradizioni. Approfondiamo insieme a Marco Lupis, giornalista, fotoreporter e scrittore.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata dell'11/06/2019

Puntata dell'11/06/2019

11/06/2019

Il Decreto sicurezza bis è il tema dell'intervista al sen. Stefano Candiani, Sottosegretario agli Interni, della Lega, per poi concentrarci sul delicato equilibrio tra conti pubblici e produzione industriale assieme a Marco Gay, vicepresidente di Confindustria Digitale. Una prateria - ancora vuota - si trova al centro della politica italiana: a dirlo è il sen. Pierferdinando Casini, a cui chiediamo di spiegare ulteriormente il suo progetto. Qual è la verità sui debiti della Pubblica Amministrazione? Cerchiamo di capirci qualcosa di più con il consulente e saggista Roberto Basso.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per