Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Zapping Radio 1

ZAPPING RADIO1 03/01/19

Ascolta l'audio
Il Ministro dell'Interno e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini in apertura di puntata. Decreto immigrazione in primo piano. A seguire ci occuperemo di reddito di cittadinanza. Su questa tema avremo la Senatrice Nunzia Catalfo M5S, il Prof. Marco Leonardi del Dipartimento economia del Pd e Paolo Stern Consulente del lavoro e Presidente Cda di Nexum. Sul finire della prima parte con il giornalista Alberto Brambilla del Foglio cercheremo di capire meglio la situazione che riguarda Banca Carige. Proseguiremo con la "Manovra" e ne parleremo con Andrea Venzon, Presidente e fondatore di Volt Europa. Chiude la puntata l'avv. Dario Belluccio di ASGI, con lui affronteremo il tema della nave "sea watch" e non solo.

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta Puntata del 15/02/19

Puntata del 15/02/19

15/02/2019

In apertura si parlerà delle "chiusure domenicali" delle attività commerciali, con noi l'onorevole Andrea Dara della Lega. Subito dopo avremo il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi. Tanti i temi che verranno trattati: dalla sua candidatura alle europee alla recente protesta dei pastori sardi. Chiusura, puntata più breve per via del calcio, con il leader dei Nomadi Beppe Carletti che ci presenterà il "Nomadincontro 2019", in programma domani e domenica.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 13/02/19

Puntata del 13/02/19

13/02/2019

Primo ospite di oggi Carlo Calenda, ex Ministro dello Sviluppo Economico, che ci illustrerà il suo "manifesto europeista" per le prossime elezioni. Subito dopo affronteremo il tema della Tav, con noi l'onorevole della Lega Edoardo Rixi, Viceministro delle infrastrutture. Dopo le 20.00 spazio al reddito di cittadinanza con il deputato del M5S Luca Carabetta, Vicepresidente della Commissione attività produttive della Camera. Con l'economista Gianluca Codagnone parleremo di Bankitalia. Chiudiamo la prima parte della trasmissione con il sindaco di Nuoro Andrea Soddu che ci spiegherà le ragioni della protesta dei pastori sardi. Nella seconda parte a cura di Daniela Mecenate, affronteremo il caso, tornato alla ribalta delle cronache in questi giorni con la sentenza di secondo grado, dell'omicidio di Marco Vannini.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 12/02/2019

Puntata del 12/02/2019

12/02/2019

Gran parte della trasmissione di oggi sarà incentrata sul tema delle autonomie regionali. Tanti gli ospiti che si alterneranno su questo argomento: inizieremo con il Ministro degli Affari Regionali e delle Autonomie Erika Stèfani. A seguire il presidente della regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e la senatrice del M5S Paola Nugnes. Chiude questo spazio il professor Gianfranco Viesti dell'Università di Bari. Con il Prof. Marco Cantamessa, docente del Politecnico di Torino, commenteremo quanto emerso dall'analisi costi-benefici sulla Tav. Dopo la pausa spazio alla protesta dei pastori sardi, cercheremo di capire le loro motivazioni con Ivano Vacondìo Presidente di Federalimentare. Chiude la puntata il Professor Francesco Giavazzi che ci parlerà del suo ultimo libro "Austerità".

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 11/02/2019

Puntata del 11/02/2019

11/02/2019

Continuiamo ad approfondire il tema delle primarie del PD con i diversi protagonisti, con noi oggi in apertura l'onorevole Maurizio Martina. Subito dopo analizzeremo il risultato del voto di ieri in Abruzzo con l'onorevole Giorgia Meloni di Fratelli d'italia. Dalle 20.00 in poi ampio spazio al tema del decreto "salva-banche". Con noi il senatore del M5S Gianluigi Paragone, a seguire Letizia Giorgianni Presidente dell'associazione vittime del salva-banche e infine avremo l'economista Marco Onado. Dopo la pausa anche noi di Zapping tratteremo a modo nostro il festival di Sanremo e le polemiche di queste ultime ore. Avremo l'approfondimento di Daniela Mecenate e ospite al telefono Elizabeth Arquinigo Pardo autrice di "Lettera agli italiani come me".

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per