ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio
FuoriGioco
FUORIGIOCO

ALLERTA METEO IN TUTTA ITALIA… COLPITO MAGGIORMENTE IL CENTRO-SUD, SPAZZATO DA VENTI GELIDI E TORMENTE DI NEVE... LA DRAMMATICA SITUAZIONE NELLA QUALE VERSANO TERREMOTATI E SENZATETTO… NELLE ULTIME ORE, MORTI DUE CLOCHARD A ROMA E MILANO. LE MISURE STRAORDINARIE ADOTTATE DA ALCUNI COMUNI E DALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO PER FAR FRONTE ALL’EMERGENZA DI CHI, SUO MALGRADO, E’ COSTRETTO A VIVERE PER STRADA…
Claudia Adamo fisico dell’Atmosfera e meteorologa di Rai Pubblica Utilità
Luigi D’Angelo direttore operativo dipartimento nazionale della Protezione Civile
Michela Barilari della Tgr Molise
Mario Furlan fondatore dell’Associazione City Angels Onlus
‘DISOBBEDIENZA CIVICA…’ I SINDACI DI ALCUNE DELLE PRINCIPALI CITTA’ ITALIANE SONO IN STATO DI AGITAZIONE PERCHE’ NON INTENDONO ADOTTARE LE DISPOSIZIONI IMPOSTE LORO DA SALVINI, CONTENUTE NEL DECRETO SICUREZZA, CHE DI FATTO NEGANO AI RICHIEDENTI ASILO IN POSSESSO DI UN REGOLARE PERMESSO DI SOGGIORNO IL DIRITTO DI ESSERE REGISTRATI ALL’ANAGRAFE PER OTTENERE LA RESIDENZA… AL PRIMO PASSO COMPIUTO IERI DAL SINDACO DI PALERMO ORLANDO, SONO SEGUITE NUMEROSE ALTRE PRESE DI POSIZIONE: DA DE MAGISTRIS A NAPOLI, A NARDELLA A FIRENZE, A FALCOMATA’ A REGGIO CALABRIA… E DA PARMA, ANCHE L’EX 5 STELLE PIZZAROTTI FA SAPERE DI CONDIVIDERE I MOTIVI CHE SONO ALLA BASE DELLA PROTESTA DEI COLLEGHI CHE, IN MANIERA CORALE, PRECISANO DI AGIRE IN NOME E IN DIFESA DELL’INVIOLABILITA’ DEI DIRITTI UMANI SANCITI DALLA NOSTRA CARTA COSTITUZIONALE… “Ne risponderanno personalmente, penalmente e civilmente” HA DICHIARATO IL MINISTRO SALVINI, CHE POI SU FACEBOOK HA AGGIUNTO: “Col Pd caos e clandestini, con la Lega ordine e rispetto. Certi sindaci rimpiangono i bei tempi andati sull'immigrazione, ma anche per loro è finita la pacchia”. LUIGI DE MAGISTRIS: "Il porto di Napoli è aperto"
Anna Cisint prima cittadina di Monfalcone
Sen. Stefano Candiani sottosegretario all’Interno
Luigi de Magistris primo cittadino di Napoli
CALCIO: SUPERCOPPA ‘SESSISTA’ IN ARABIA SAUDITA… LA LEGA: “Roba da medioevo…” E GIORGIA MELONI, PALADINA DEI DIRITTI DELLE DONNE ITALIANE, TUONA SUI SOCIAL: “Supercoppa italiana Juve-Milan in Arabia Saudita. Le donne possono andare solo accompagnate nel settore famiglie, da sole no, perché l’Islam non lo ammette. Quindi una donna italiana che volesse comprarsi il biglietto per vedere la partita da sola o con un gruppo di amiche, non può farlo. Ma che schifo è? Abbiamo venduto secoli di civiltà europea e di battaglie per i diritti delle donne ai soldi dei sauditi? La Federcalcio blocchi subito questa vergogna assoluta e porti la Supercoppa in una nazione che non discrimina le nostre donne e i nostri valori”
Giorgia Meloni presidentessa di Fratelli d’Italia
Damiano Tommasi presidente dell'Associazione Italiana Calciatori dal 2011, ex calciatore della Roma (con cui ha vinto lo scudetto nel 2001) e della Nazionale italiana
Riccardo Cucchi giornalista ed ex radiocronista sportivo, voce storica di ‘’Tutto il Calcio, minuto per minuto”
Carlo Verna della redazione sportiva del Gr