Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

FuoriGioco

FUORIGIOCO

FUORIGIOCO
Ascolta l'audio
I funerali di Antonio Megalizzi - Telethon 2018 - Musica: Ultimo (ospite in studio)

I FUNERALI DI ANTONIO MEGALIZZI… TUTTA L'ITALIA E’ A LUTTO PER LA MORTE DI ANTONIO, IL GIOVANE E CURIOSO ‘PROFESSIONISTA EUROPEO DELL’INFORMAZIONE’ UCCISO A STRASBURGO DALL’ODIO E DAL FANATISMO ISLAMICO… IERI, IN UN SILENZIO IRREALE, ALLA PRESENZA COMPOSTA DEI FAMILIARI E DEL CAPO DELLO STATO MATTARELLA, UN ABBRACCIO IDEALE, COLLETTIVO HA ACCOLTO LA SALMA DI ANTONIO, GIUNTA DALLA FRANCIA ALL’AEREOPORTO MILITARE DI CIAMPINO. L’ORDINE DEI GIORNALISTI DI TRENTO, SUA CITTA’ DI NASCITA, HA DECISO DI RENDERGLI OMAGGIO CONFERENDOGLI IL TITOLO ALLA MEMORIA DI GIORNALISTA PROFESSIONISTA… E LA VIGNETTA SIMBOLO ‘ANTONIO L’EUROPEO’, CHE IN QUESTE ORE CAMPEGGIA SULLA TORRE CIVICA DELLA CITTA’, RIMARRA’ IMPRESSA NELLA MEMORIA E NEL CUORE DI MOLTE PERSONE, ANCHE DI QUELLI CHE NON LO HANNO CONOSCIUTO DIRETTAMENTE, PERCHE’ ANTONIO, GIA' DA VIVO, ERA MOTIVO DI ORGOGLIO E UN ESEMPIO POSITIVO PER TANTI GIOVANI CHE COME LUI SI RICONOSCONO E CREDONO NEI VALORI FONDANTI DELL'UNIONE EUROPEA…

Marco Sabene della redazione cronaca del Gr, inviato a Trento

Mauro Biani fumettista, illustratore e blogger

Marco Gozzi direttore della Corale polifonica e del Dipartimento di lettere dell’Università di Trento

Valeria Volatile intervista Luciana Milani, mamma di Valeria Solesin la ricercatrice veneziana uccisa a Parigi il 13 novembre 2015 "Antonio come mia figlia, stessa età, stesso orrore. Vorrei conoscere i genitori del killer"

 

LANCIO RACCOLTA FONDI TELETHON 2018 – Numero solidale

SOLO NUMERO: Sostieni anche tu la ricerca Telethon per la cura delle malattie genetiche rare con il 4 5 5 1 0 (quattro/cinque/cinque/uno/zero)! Dona ora 2 euro con un sms al 4 5 5 1 0 (quattro/cinque/cinque/uno/zero) oppure dona 10 o 5 euro chiamando da telefono fisso al 4 5 5 1 0 (quattro/cinque/cinque/uno/zero). Se invece hai carta di credito, dona subito chiamando il numero verde NEXI 800.11.33.77. L’appello per la lotta alle malattie genetiche rare chiama anche te. Rispondi PRESENTE!

CON TELEFONICI: Sostieni anche tu la ricerca Telethon per la cura delle malattie genetiche rare con il 4 5 5 1 0 (quattro/cinque/cinque/uno/zero)! Dona ora 2 euro con un sms al 4 5 5 1 0 (quattro/cinque/cinque/uno/zero) da cellulare personale Wind|Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, iliad, Coop Voce, Tiscali.  Oppure dona 10 o 5 euro chiamando il 4 5 5 1 0 (quattro/cinque/cinque/uno/zero) da telefono fisso TIM, Wind|tre, Fastweb, Vodafone, Tiscali, TWT, Convergenze, PosteMobile e Clouditalia. Se invece hai carta di credito, dona subito chiamando il numero verde NEXI 800.11.33.77. L’appello per la lotta alle malattie genetiche rare chiama anche te. Rispondi PRESENTE!

 

Roman Polishchùk ricercatore Istituto Tigem di Pozzuoli (Napoli)

 

L’ULTIMO CANTAUTORAP DELLA SPECIE E’ ANCHE UN MODERNO ‘PETER PAN’ CHE CREDE ANCORA NELLE FAVOLE… E MAGICAMENTE ACCADE CHE DAL QUARTIERE ROMANO SAN BASILIO ALL’ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA LA CANZONE D’AUTORE SI MESCOLI AL RAP E SI TRASFORMI IN DENUNCIA E PURA EMOZIONE… NEL 2018, CON IL NUOVO ALBUM ‘ COLPA DELLE FAVOLE’, ULTIMO HA GIRATO L’ITALIA IN LUNGO E LARGO E HA DECISO CHE PROSEGUIRA’ ANCHE PER BUONA PARTE DEL 2019. ‘ULTIMO’ APPUNTAMENTO… IL 4 LUGLIO ALLO STADIO OLIMPICO DI ROMA

Ultimo alias Niccolò Moriconi (Roma 27 gennaio 1996) con ‘Il ballo delle incertezze’ è stato il vincitore ufficiale Nuove Proposte alla 68esima edizione del Festival di Sanremo "Quando ho scritto 'Il ballo delle incertezze' - racconta Ultimo - ho voluto puntare su chi è come me… È un brano che rappresenta chi non ha un domani nella società, chi ha più domande che risposte, chi ha perso rischiando. È il mio ennesimo attestato che tende la mano a chi è stato emarginato"​.

 

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta FUORIGIOCO

FUORIGIOCO

04/01/2019

Musica: Ferdinando Arnò (ospite in studio) - Decreto sicurezza e protesta sindaci - Al -Sisi e diritti umani

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta FUORIGIOCO

FUORIGIOCO

03/01/2019

Allerta meteo - Sindaci in rivolta - Supercoppa sessista

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta FUORIGIOCO

FUORIGIOCO

02/01/2019

Salvataggi in mare - Reddito di cittadinanza - Calcio violento

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta FUORIGIOCO

FUORIGIOCO

27/12/2018

FUORIGIOCO IN TOUR, il meglio della nostra musica...

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Isoradio

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Rai Radio 3 Classica

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio Kids

Rai Radio Live

Rai Radio Techetè

Rai Radio Tutta Italiana

Canali Overview
Apri lista canali

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta Audio successivo Avanti di 15 secondi Ripeti
VolumeVolume off

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta la diretta Avanti di 15 secondi Audio successivo Ripeti
VolumeVolume off Apri il player
Nessun risultato per