Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Italia sotto inchiesta

Puntata del 04/12/2018

Ascolta l'audio
Nella puntata di oggi: Mafia, decapitata la nuova Cupola di Cosa nostra. Arrestato il boss Mineo, erede di Riina. Caso Ruby, l'ex legale della ragazza: da Berlusconi 5 milioni di euro per il suo silenzio. In 5 mesi di Governo boom di petizioni degli italiani al Parlamento. Infine, presepi e tradizioni religiose a scuola, nuove polemiche. Sono intervenuti: Giorgio Specchia, Gr Rai, Giuseppe Lisi, Gr Rai, Giuseppe Marazzita, avvocato penalista, docente di Diritto Costituzionale all'Università di Teramo, Mario Rusconi, presidente dell'Associazione nazionale presidi del Lazio.

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta Puntata del 17/07/2019

Puntata del 17/07/2019

17/07/2019

Addio al maestro Camilleri, il papà del commissario Montalbano. Incidente di Vittoria, avvocati contro: "Non difenderemo l'assassino dei due cuginetti". Un legale si può rifiutare di difendere un imputato? Francia, ong denuncia: a Mentone i profughi rinchiusi nei container. La Camera spegne le sigarette: dopo 17 anni la legge Sirchia entrerà in vigore a Montecitorio. In vendita il mattone di stato. Sono 420 le proprietà che saranno cedute: obiettivo incassare 1,2 mld di euro. 'Legge salvavita': defibrillatori obbligatori in aeroporti, stazioni, scuole e poi anche su treni, aerei e navi. Questi i principali argomenti al centro della puntata di oggi. Sono intervenuti: Rinaldo Romanelli, avvocato penalista, Marina Castellaneta, avvocato, docente di Diritto Internazionale all'Università di Bari, Paola Zanca, giornalista de Il Fatto Quotidiano, Giuseppe Bulgarini d'Elci, avvocato giuslavorista, Stefano Righi e Margherita De Bac, giornalisti del Corriere della Sera.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 16/07/2019

Puntata del 16/07/2019

16/07/2019

Commissione antimafia, desecretati gli atti fino 2001. Le parole amare di Borsellino: «La macchina blindata solo la mattina, così posso essere ucciso la sera». 50 anni dallo sbarco sulla Luna: qual è stato il significato scientifico e culturale di questo evento? E stasera l'ultima eclisse di Luna prima del 2021. Nomadi, Salvini chiede ai prefetti censimento dei campi rom entro due settimane. Questi i principali argomenti al centro della puntata di oggi. Sono intervenuti: Giovanni Bianconi, inviato del Corriere della Sera, Valerio Rossi Albertini, fisico del CNR e divulgatore scientifico, Giuseppe Marazzita, avvocato penalista e docente di Diritto Costituzionale all'Università di Teramo.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 15/07/2019

Puntata del 15/07/2019

15/07/2019

Femminicidio di Savona, si è costituito l'omicida dell'ex moglie al karaoke. Incidenti stradali, weekend tragico: dieci vittime. Allarme sicurezza stradale, non abbassare la guardia. Tiziano Ferro si è sposato con il compagno Victor: unioni civili, diritti e obblighi di legge. Torino, sequestrato arsenale a gruppo di estremisti destra: fra le armi anche un missile aria-aria. Come funziona il mercato illecito delle armi da guerra. Trento, l'orso M49 fuggito da un recinto elettrificato: ora rischia l'abbattimento. Queste le principali notizie sotto inchiesta nella puntata di oggi. Sono intervenuti: Federico Vianelli, avvocato cassazionista e docente di Diritto pubblico all'Università di Padova, Giordano Biserni, Presidente ASAPS - Associazione Sostenitori ed Amici della Polizia Stradale, Gian Ettore Gassani, avvocato, presidente dell'Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani (AMI), Franco Iacch, analista esperto di sistemi d'arma e antiterrorismo, Davide Celli, presidente dell'associazione Legio Ursa (associazione per la protezione degli orsi italiani).

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 12/07/2019

Puntata del 12/07/2019

12/07/2019

Tariffe a 28 giorni, il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso degli operatori telefonici: confermati i rimborsi per gli utenti. Ragusa, travolge due bimbi con il suv: uno è morto, l'altro è gravissimo. Il conducente, trovato positivo ad alcol e droga, è stato arrestato per omicidio stradale. Caso Orlandi, nuovo colpo di scena: trovate vuote le tombe aperte in Vaticano. Cade il muro del segreto bancario: all'estero ci sono 85 miliardi di euro intestati a italiani. Kim Basinger in Corea del Sud protesta contro il consumo di carne di cane: cosa dice la legge in Italia? Queste le principali notizie sotto inchiesta nella puntata di oggi. Sono intervenuti: Alessandro Longo, giornalista, direttore responsabile di Agendadigitale.eu, collabora con La Repubblica e Il Sole 24 Ore, Giordano Biserni, presidente ASAPS - Associazione Sostenitori ed Amici della Polizia Stradale, Federico Vianelli, avvocato cassazionista e docente di Diritto pubblico all'Università di Padova, Paolo Biondani, giornalista d'inchiesta del settimanale l'Espresso, Giuseppe Bulgarini d'Elci, avvocato giuslavorista, Patrizia Prestipino, deputata e responsabile delle politiche animaliste del Pd.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per