Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Italia sotto inchiesta

Puntata del 04/12/2018

Ascolta l'audio
Nella puntata di oggi: Mafia, decapitata la nuova Cupola di Cosa nostra. Arrestato il boss Mineo, erede di Riina. Caso Ruby, l'ex legale della ragazza: da Berlusconi 5 milioni di euro per il suo silenzio. In 5 mesi di Governo boom di petizioni degli italiani al Parlamento. Infine, presepi e tradizioni religiose a scuola, nuove polemiche. Sono intervenuti: Giorgio Specchia, Gr Rai, Giuseppe Lisi, Gr Rai, Giuseppe Marazzita, avvocato penalista, docente di Diritto Costituzionale all'Università di Teramo, Mario Rusconi, presidente dell'Associazione nazionale presidi del Lazio.

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta Puntata del 18/06/2019

Puntata del 18/06/2019

18/06/2019

Sea Watch, il Tar del Lazio respinge il ricorso della Ong contro il divieto di ingresso in acque italiane. La procura apre inchiesta: favoreggiamento di immigrazione. Mondiali 2022 al Qatar, Platini fermato per corruzione. Caso Csm, il pg Fuzio: sospendere Palamara dalle funzioni e dallo stipendio. Software spia: come possiamo difenderci? Maturità, il giorno prima: come affrontare l'ansia da esame senza abusare dei farmaci. Queste le principali notizie sotto inchiesta nella puntata di oggi. Sono intervenuti: Alessandra Ziniti, giornalista de La Repubblica, Giuseppe Marazzita, avvocato penalista e docente di Diritto Costituzionale all'Università di Teramo, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport-Stadio, Carlo Bonini, giornalista e scrittore de La Repubblica, Raffaele Angius, giornalista freelance per La Stampa, Agi e Wired, Fabrizio Schifano, primario di psichiatria delle dipendenze e ordinario di Farmacologia clinica e terapia alla University of Hertfordshire (Londra), Mario Rusconi, presidente dell'Associazione nazionale presidi del Lazio.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 17/06/2019

Puntata del 17/06/2019

17/06/2019

Andrea Camilleri ricoverato in rianimazione per un arresto cardiaco. I medici: "Le sue condizioni sono critiche, prognosi riservata". "Maglia del Cinema America da antifascisti", aggrediti ragazzi a Roma: il punto sulla vicenda. Cosa rischiano gli aggressori? Corte Conti, sede CasaPound, 9 indagati al Demanio: danno erariale da 5 milioni. Danno erariale, cosa dice la legge. Queste le principali notizie sotto inchiesta nella puntata di oggi. Sono intervenuti: Carla Frogheri, inviata del Gr Rai, Rinaldo Frignani, giornalista del Corriere Sera, Federico Vianelli, avvocato cassazionista e docente di Diritto pubblico all'Università di Padova, Ilaria Sacchettoni, giornalista del Corriere della Sera.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 13/06/2019

Puntata del 13/06/2019

17/06/2019

Modena, Amanda Knox torna per la prima volta in Italia al festival delle camere penali. Cassette di sicurezza, quali tesori custodiscono? Sposi in un reality non riescono a ottenere l'annullamento e a separarsi. Bambini in auto e caldo estivo, i trucchi e i consigli per non dimenticarli aspettando il seggiolino salvabebè. Anziani truffati, arriva il reato di circonvenzione legato all'età. Sono intervenuti: Giuseppe Marazzita, avv. penalista e docente di Diritto Costituzionale all'Università di Teramo; Mario Gervini, giornalista de Il Corriere della Sera; Gian Ettore Gassani, presidente dell' Associazione Matrimonialisti Italiani; Giordano Biserni, presidente Asaps e Pietro De Leo, giornalista de Il Tempo.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 12/06/2019

Puntata del 12/06/2019

12/06/2019

Emergenza maltempo in Lombardia: paesi evacuati nel Lecchese. Il Ddl concretezza è legge: addio ai furbetti del cartellino, arrivano i controlli biometrici. Prato, cominciato il processo alla donna che ha avuto un figlio con un minorenne. Rito abbreviato, cosa dice la legge. "Viagra dell'intelligenza": sotto inchiesta i farmaci usati dagli studenti per potenziare le capacità cognitive. Dl Crescita, è stretta sugli affitti brevi: in arrivo un codice per evitare l'evasione. Napoli, legami tra cantanti neomelodici e criminalità organizzata. Queste le principali notizie sotto inchiesta nella puntata di oggi. Sono intervenuti: Mario Tozzi, geologo e divulgatore scientifico, Americo Mancini, capo della redazione Economica del Gr Rai, Mario Rusconi, presidente dell'Associazione nazionale presidi del Lazio, Carlo Puca, giornalista di Panorama, Rinaldo Romanelli, avvocato penalista, Giorgio Spaziani Testa, presidente di Confedilizia e Leandro Del Gaudio, giornalista del quotidiano Il Mattino.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per