Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

FuoriGioco

FUORIGIOCO

FUORIGIOCO
Ascolta l'audio
Musica: Assalti Frontali (Militant A ospite in studio) - Sgombero Baobab - Conferenza sulla Libia - Manovra fiscale

“CONQUISTA IL TUO QUARTIERE E CONQUISTERAI IL MONDO” SOSTIENE NEL SUO DIARIO DI VITA APPENA USCITO IN LIBRERIA MILITANT A, LEADER DEGLI ASSALTI FRONTALI. LA BAND RAP ROMANA NOTA ANCHE PER IL SUO IMPEGNO POLITICO E’ REDUCE DALLA MANIFESTAZIONE DI SABATO SCORSO A ROMA CONTRO IL DECRETO SICUREZZA DI SALVINI, DOVE INSIEME AD ALTRI 400 ARTISTI TRA MUSICISTI E ATTORI AVEVA ADERITO ALL’APPELLO LANCIATO DA BAOBAB EXPERIENCE CHE TEMEVA LO SMANTELLAMENTO IMMINENTE DA PARTE DELLE FORZE DELL’ORDINE…

Militant A alias Luca Mascini (OSPITE IN STUDIO)  Lou XIce OnePol GNCOTBrutopop

Castro XLaT.LaOBonnotSioux

 

RUSPE IN AZIONE NELLA CAPITALE… ALL’ALBA DI QUESTA MATTINA CENTINAIA DI PERSONE SONO STATE SGOMBERATE DAL CENTRO BAOBAB, ULTIMO AVAMPOSTO A ROMA PER L’ACCOGLIENZA DEI MIGRANTI… NON ESSENDO STATA OFFERTA LORO ALCUNA SOLUZIONE ALTERNATIVA NON HANNO PIU’ NESSUN POSTO DOVE ANDARE… TRA LORO ANCHE TANTI IMMIGRATI REGOLARI TITOLARI DI PROTEZIONE UMANITARIA CHE AVEVANO APPENA TROVATO OSPITALITA’ NELLA TENDOPOLI ROMANA DOPO ESSERE STATI “SOTTRATTI” ALLE TANTE ASSOCIAZIONI E ONLUS CHE OPERANO SUL TERRITORIOANDREA COSTA, COORDINATORE DI BAOBAB EXPERIENCE:  "Dopo lo sgombero di stamattina un centinaio di persone rimarrà per strada. Ci auguriamo che il Comune si attivi per ricollocarli". IL MINISTRO DELL’INTERNO: "Zone franche, senza Stato e legalità, non sono più tollerate. L'avevamo promesso, lo stiamo facendo. E non è finita qui. Dalle parole ai fatti"

Roberta Della Casa Presidente IV municipioComune di Roma

On. Barbara Saltamartini (Lega)

 

IN UNA PALERMO SUPER-BLINDATA E’ IN CORSO LA CONFERENZA SULLA LIBIA CHE SI PONE COME OBIETTIVO QUELLO DI RIUSCIRE A “STABILIZZARE” IL PAESE ATTRAVERSO UN PROCESSO DEMOCRATICO CULMINANTE CON LE ELEZIONI…  PERSONAGGIO CHIAVE IL MARESCIALLO DELLA CIRENAICA KHALIFA HAFTAR CHE OGGI HA INCONTRATO IL PREMIER CONTE. MOLTO IMPORTANTE ANCHE LA PRESENZA DEL LEADER EGIZIANO AL SISI… IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO: "Sono due le parole che più di altre esprimono la due giorni della Conferenza: dialogo e inclusività". "Chiedo a tutti, pur nel rispetto delle posizioni di ciascuno, di vivere questa conferenza con uno spirito costruttivo, con il desiderio di lavorare per il bene della Libia e del suo straordinario popolo". "Mi auguro che le discussioni di queste due giornate possano continuare a consolidare le basi della comprensione reciproca, accorciando le distanze tra le parti". “No a miracoli o scorciatoie".

On. Marta Grande Presidente Commissione affari esteri e comunitari della Camera

Amedeo Ricucci inviato del Tg1 a Tripoli

 

MANOVRA FISCALE: NEL GIORNO DELLA LETTERA DELL’ITALIA ALL’EUROPA, L’ISTAT LANCIA L’ALLARME SULLA CRESCITA INTERNA… DI MAIO E SALVINI NON ARRETRANO E RISULTANO COMPATTI E DISTANTI DAL MINISTRO TRIA, APERTO AL DIALOGO CON BRUXELLES. PREOCCUPAZIONI DA PIU’ PARTI PER QUELLO CHE POTREBBE ESSERE L’ESITO DELLA GIORNATA… SI MOBILITA PERSINO LA CEI CHE ATTRAVERSO IL CARDINALE GUALTIERO BASSETTI FA SAPERE:  "Stiamo attenti: se l'Italia rinnega la sua storia e soprattutto i suoi valori civili e democratici, non c'è un'Italia di riserva. Se si sbagliano i conti non c'è una banca di riserva che ci salverà: i danni contribuiscono a far defluire i nostri capitali verso altri Paesi e colpiscono ancora una volta e soprattutto le famiglie, i piccoli risparmiatori e chi fa impresa". IL PRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO ANTONIO TAJANI LANCIA UN APPELLO AL GOVERNO: "Bisogna cambiare la manovra, e bisogna fare in fretta, c'è tempo fino a questa sera, il buon senso deve prevalere sui capricci, a volte sull'arroganza che punta a difendere posizioni che sono economicamente indifendibili"

Alberto Orioli vicedirettore de Il Sole 24 Ore

Prof. Andrea Roventini economista della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta FUORIGIOCO

FUORIGIOCO

04/01/2019

Musica: Ferdinando Arnò (ospite in studio) - Decreto sicurezza e protesta sindaci - Al -Sisi e diritti umani

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta FUORIGIOCO

FUORIGIOCO

03/01/2019

Allerta meteo - Sindaci in rivolta - Supercoppa sessista

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta FUORIGIOCO

FUORIGIOCO

02/01/2019

Salvataggi in mare - Reddito di cittadinanza - Calcio violento

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta FUORIGIOCO

FUORIGIOCO

27/12/2018

FUORIGIOCO IN TOUR, il meglio della nostra musica...

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Isoradio

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Rai Radio 3 Classica

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio Kids

Rai Radio Live

Rai Radio Techetè

Rai Radio Tutta Italiana

Canali Overview
Apri lista canali

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta Audio successivo Avanti di 15 secondi Ripeti
VolumeVolume off

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta la diretta Avanti di 15 secondi Audio successivo Ripeti
VolumeVolume off Apri il player
Nessun risultato per