Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Mary Pop

Puntata del 28/07/2018

Ascolta l'audio
RezzaMastrella: visionari in scena. Pisolini nella città che non dorme mai. Il gelato è la cosa più buona che c'è. A scuola di cucina e di vita. La fotografia è donna.

 

RezzaMastrella: un attore e un’artista visiva. Sul finire degli anni Ottanta si incontrano e insieme formano un sodalizio unico e irripetibile nel panorama teatrale italiano. Il Leone d’oro alla carriera per il Teatro 2018, assegnato dalla Biennale di Venezia, è solo l’ultimo dei numerosi riconoscimenti ricevuti nel corso degli anni.

 

Avete mai pensato di comprare un sonnellino per rigenerarvi a metà giornata? E' la soluzione di molti newyorkesi che devono affrontare lo stress di ogni giorno. Nel cuore della città ci sono oasi di tranquillità per rilassarsi in modo veloce ed efficace! Ne abbiamo parlato con Stacy Veloric, Direttore marketing di Nap York e Nicolas Ronco, Fondatore e CEO di Yelo Spa.

 

Michelangelo Giampietro, presidente dell’Istituto del gelato italiano, medico dello sport e nutrizionista e Paolo Colombo di Doxa, ci parlano di gelati soffici, freschi, dolcissimi o aspri, languidamente un po' sciolti o compatti e colorati: la quintessenza del piacere, soprattutto d’estate.

 

La porta della cucina può spalancarsi su un orizzonte di mille opportunità. E i corsi da chef, pasticcere, pizzaiolo, gelataio etc…, diventano il passepartout non solo per un lavoro creativo ma anche per vincere fragilità, uscire da contesti svantaggiati, superare differenze, aprirsi all’accoglienza.

 

Le donne per molto tempo e in tanti campi, come la moda o la pubblicità, sono state oggetto delle fotografie. Oggi vengono in tante alla luce come autrici di immagini che raccontano la vita di tutti i giorni, trasformandola in storia contemporanea, come racconta Arianna Rinaldo direttrice artistica del festival internazionale di fotografia Cortona On the Move.

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta Puntata del 15/12/2018

Puntata del 15/12/2018

15/12/2018

Intervista a Raf. La magia dei mercatini di Natale. Bordeaux so good. Le vetrine delle feste a New York.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 08/12/2018

Puntata del 08/12/2018

08/12/2018

Intervista a Pamela Villoresi. Le tre città del cacao in Italia. Eurochocolate Christmas in Trentino. Cotechino e zampone a Modena.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 01/12/2018

Puntata del 01/12/2018

01/12/2018

Intervista a Max Giusti. Moda: giacca o maglione? Food Design, quando il piatto è percorso sensoriale. Nuova Guida delle Osterie d'Italia. I gatti della Piramide a Roma.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 24/11/2018

Puntata del 24/11/2018

24/11/2018

Intervista a Paola Tiziana Cruciani. Moda: il velluto torna di tendenza. Viva il fritto! Mercato Mediterraneo alla Fiera di Roma.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per