Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Italia sotto inchiesta

Puntata del 20/07/2018

Ascolta l'audio
Piacenza Una giovane donna violentata per ore : Elisa Malacalza di "Libertà" , Tommaso Cai segretario nazionale SIA. Usura Bancaria indagato ilministro Savona: Prof.Beppe Scienza docente di Pianificazione Finanziaria università di Torino.Macchinari ospedalieri da rottamare Maddalena Guiotto di La Verità . Badanti e Colf rischio rincaro: Lorenzo salvia giornalista economico del Corriere della Sera.

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta Puntata del 25/04/2019

Puntata del 25/04/2019

25/04/2019

L'Italia dei borghi isolati: in 350 località non ci sono bar, negozi o farmacie. Divieti in spiaggia, le regole da rispettare: dalle sigarette alla plastica, dai massaggi ai venditori ambulanti. Sempre più droni sugli aeroporti: arrivano a 15 metri dai jet. "Quei tagli sono sopportabili": a Milano sentenza anti-vitalizi. Questi alcuni dei temi discussi nella puntata di oggi. Ospiti: Stefano Ciafani, presidente di Legambiente, Luciano Mattarelli, portavoce nazionale presidenza ANVU - Associazione polizia locale d'Italia, Nicola Pinna, giornalista La Stampa, Leonard Berberi, giornalista del Corriere della Sera, esperto di aeronautica e Ilaria Proietti, giornalista de Il Fatto Quotidiano.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 24/04/2019

Puntata del 24/04/2019

24/04/2019

Taranto, operata di tumore al cervello mentre suona il violino. Benzina, volano i prezzi: in autostrada superati 2 euro al litro. Roma, De Vito scrive alla sindaca Raggi dal carcere: "Non mi dimetto". Milano, striscione degli ultrà neofascisti alla vigilia del 25 Aprile: «Onore a Benito Mussolini». Incendio di Notre-Dame, gli operai ammettono: "Abbiamo fumato nel cantiere". Rovigo, neonato abbandonato in una borsa: è vivo e sta bene. Cosa rischiano i genitori. Queste le notizie principali al centro della puntata di oggi. Sono intervenuti: Giovanni Camarda, giornalista del Quotidiano di Puglia, Davide Tabarelli, presidente Nomisma Energia, Gianluigi Pellegrino, avvocato esperto in Diritto amministrativo, Gianni Santucci, giornalista del Corriere della Sera, Rinaldo Romanelli, avvocato penalista, Luigi Abate, ingegnere, già comandante dei Vigili del Fuoco di Roma e Carlo Rimini, avvocato, docente di Diritto di Famiglia all'Università di Pavia e Diritto Privato all'Università di Milano.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 23/04/2019

Puntata del 23/04/2019

23/04/2019

Consiglio dei ministri, aggiornamento da Palazzo Chigi con Stefano Marcucci, giornalista della redazione Economica del Gr Rai. Non solo Roma: il 10% dei comuni italiani è a rischio dissesto. Ne parliamo con Davide Lessi, giornalista del quotidiano La Stampa. Tasse, più di 300 sindaci hanno già aumentato l'Irpef locale. L'inchiesta di Franco Bechis, direttore del quotidiano Il Tempo. La proposta del Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, di usare le scale invece degli ascensori per favorire uno stile di vita più sano. Interviene Ivo Pulcini, medico specialista in medicina dello sport, cardiologia e in scienza dell'alimentazione. Sri Lanka, il punto sulla strage di Pasqua e le conseguenze internazionali. Il commento di Alessandro Orsini, professore di Sociologia del terrorismo, direttore dell'Osservatorio sulla Sicurezza Internazionale della LUISS di Roma e del quotidiano online "Sicurezza Internazionale".

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 19/04/2019

Puntata del 19/04/2019

19/04/2019

Il piccolo Alex - a 4 mesi dal trapianto di midollo - è guarito e può tornare a casa, lo annuncia Franco Locatelli, l'oncoematologo del Bambino Gesù di Roma. È lecito registrare una telefonata di nascosto? Cosa dice la legge. Pranzo di Pasqua: vegetariani vs carnivori. Il galateo a tavola. Parlamento, maxi-ponte tra Pasqua e primo maggio. Pasqua sulle strade, viaggiare in sicurezza. Il decalogo dell'Asaps. Torna il caro benzina prima delle vacanze: il pieno ci costerà 390 milioni in più. Queste le notizie principali al centro della puntata di oggi. Sono intervenuti: Rinaldo Romanelli, avvocato penalista, Barbara Ronchi Della Rocca, giornalista, scrittrice, esperta di storia del galateo e buone maniere, Andy Luotto (nella foto), attore, cantante, conduttore televisivo e cuoco, Claudio Bozza, giornalista del Corriere della Sera, Giordano Biserni, presidente ASAPS - Associazione Sostenitori ed Amici della Polizia Stradale e Davide Tabarelli, presidente Nomisma Energia.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per