Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Italia sotto inchiesta

Puntata del 20/07/2018

Ascolta l'audio
Piacenza Una giovane donna violentata per ore : Elisa Malacalza di "Libertà" , Tommaso Cai segretario nazionale SIA. Usura Bancaria indagato ilministro Savona: Prof.Beppe Scienza docente di Pianificazione Finanziaria università di Torino.Macchinari ospedalieri da rottamare Maddalena Guiotto di La Verità . Badanti e Colf rischio rincaro: Lorenzo salvia giornalista economico del Corriere della Sera.

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta ITALIA SOTTO INCHIESTA

ITALIA SOTTO INCHIESTA

07/04/2020

Conferenza stampa, in diretta, dalla Protezione civile sull'emergenza Covid-19: con il capo della Protezione civile Angelo Borrelli e Giovanni Rezza, direttore del dipartimento malattie infettive dell'Istituto Superiore di Sanità. Claudio Cricelli, presidente della Società italiana di medicina generale (Simg), commenta i dati e i temi emersi dalla conferenza stampa, uso di mascherine, test sierologici e patente di immunità, dispositivi ai medici di base. Coronavirus, le accuse all'Oms. Dalla pandemia dichiarata con 100 Paesi interessati all'uso delle mascherine: "Ai sani non servono", Gianni Rosini, giornalista de fattoquotidiano.it, autore dell'articolo ci mostra tutte le contraddizioni dell'OMS.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta ITALIA SOTTO INCHIESTA

ITALIA SOTTO INCHIESTA

06/04/2020

Consiglio dei Ministri, aggiornamenti con Valentino Russo, della reazione politica del Giornale Radio Rai. Conferenza stampa, in diretta, dalla Protezione civile sull'emergenza Covid-19: con il capo della Protezione civile Angelo Borrelli e Luca Righeldi, primario del dipartimento di Pneumatologia del Policlinico Aristide Gemelli di Roma. Claudio Cricelli, presidente della Società italiana di medicina generale (Simg), commenta i dati, e ci aggiorna sulle novità medico sanitarie. Approvato il Decreto Scuola dal CDM, Mario Rusconi, presidente associazione nazionale presidi del Lazio, illustra le novità. L'Aquila, a 11 anni dal sisma, con Pierluigi Biondi, sindaco della città.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta ITALIA SOTTO INCHIESTA

ITALIA SOTTO INCHIESTA

03/04/2020

Conferenza stampa, in diretta, dalla Protezione civile sull'emergenza Covid-19: con il capo della Protezione civile Angelo Borrelli e Massimo Antonelli, direttore del Dipartimento di dell'emergenza e della rianimazione del Policlinico Aristide Gemelli. Claudio Cricelli, presidente della Società italiana di medicina generale (Simg), commenta i dati, ad oggi, forniti dalla Protezione Civile, e ci aggiorna sulle novità medico sanitarie, Covid 19 nell'aria, effetto aerosol, vaccini, primo cerotto ha superato il test sugli animali, tempi di realizzazione (clip audio). Federico Vianelli, avvocato cassazionista e docente di Diritto Pubblico all'Università di Padova, commenta la dichiarazione del procuratore nazionale antimafia Federico Cafiero De Raho: «I clan hanno necessità di collocare i soldi liquidi: ecco come si approfitteranno della crisi» (clip audio).

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta ITALIA SOTTO INCHIESTA

ITALIA SOTTO INCHIESTA

02/04/2020

Conferenza stampa, in diretta, della Protezione civile sull'emergenza Covid-19 con il capo della Protezione civile Angelo Borrelli e Sergio Iavicoli, direttore del Dipartimento di medicina epidemiologica e igiene del lavoro dell'Inail A seguire Claudio Cricelli, presidente della Società italiana di medicina generale (Simg), commenta i dati forniti dalla Protezione Civile, aggiornamenti sulle novità medico sanitarie, l'utilità dei test sierologici per individuare la presenza di anticorpi. Con Michela Rovelli, giornalista del Corriere della Sera, aggiornamenti sul sito dell'INPS e le richieste dei cittadini.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Isoradio

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Rai Radio 3 Classica

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio Kids

Rai Radio Live

Rai Radio Techetè

Rai Radio Tutta Italiana

Canali Overview

Nessun risultato per