Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Zapping Radio 1

Puntata del 11/06/2018

Ascolta l'audio
Elezioni comunali 2018, primo bilancio, analisi e commenti con Salvatore Borghese, cofondatore e caporedattore di YouTrend e Paolo Natale, professore al Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche dell'Università degli Studi di Milano. Caso Ilva, politica industriale, guerra dei dazi e futuro del Centrosinistra. Intervista a Carlo Calenda, esponete Pd ed ex ministro dello Sviluppo economico nel governo Gentiloni. Crisi migranti, la Spagna accoglierà l'Aquarius. Ne discutiamo con Marco Bertotto, responsabile advocacy di Medici senza Frontiere, Francesco Cancellato, direttore de Linkiesta e Juan Fernando Lopez Aguilar, professore di diritto costituzionale, eurodeputato del gruppo "Alleanza progressista di Socialisti e Democratici " al Parlamento europeo. È stato deputato socialista e ministro della Giustizia tra il 2004 e il 2007 del governo Zapatero. Bilancio del G7 in Canada. L'analisi dell'ambasciatore Giulio Terzi di Sant'Agata, ex Ministro degli Esteri del governo Monti. È stato ambasciatore italiano in Israele, negli Usa e alle Nazioni Unite. Summit Usa-Corea del Nord. Il commento di Giulia Pompili, giornalista de Il Foglio.

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta ZAPPING RADIO1 21/01/19

ZAPPING RADIO1 21/01/19

21/01/2019

Puntata più breve oggi per via dei posticipi di serie A e B. Inizieremo con l'intervista al Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione Giulia Bongiorno. A seguire di parlerà del "futuro" del Partito Democratico con il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Ultimo spazio dedicato al "lavoro dipendente" con uno studio di Veneto Lavoro, con noi il suo direttore Tiziano Barone.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta ZAPPING RADIO1 18/01/19

ZAPPING RADIO1 18/01/19

18/01/2019

Il "decretone" in apertura della puntata di oggi. Ne parliamo con il Sottosegretario al ministero affari regionali On. Stefano Buffagni (M5S) e subito dopo con il Senatore Tommaso Nannicini (PD). Intorno alle 20.00 i giornalisti Claudio Tito di "Repubblica" e Massimo de' Manzoni de "La Verità" analizzeranno i fatti della settimana. In chiusura della prima parte ospiteremo l'eurodeputato della Lega Angelo Ciocca sullo stop ai fondi europei a chi viola lo Stato di diritto. Alle 20.35 circa commenteremo con Stefano Quintarelli, imprenditore informatico, il futuro nel mondo del lavoro immaginato, in un video, dalla Casaleggio Associati. Chiusura con Daniela Mecenate che ci racconterà la tragedia di Rigopiano due anni dopo.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta ZAPPING RADIO1 del 17/01/2019

ZAPPING RADIO1 del 17/01/2019

17/01/2019

Poche ore dopo l'approvazione del "decretone" (quota 100, reddito di cittadinanza), incontriamo un rappresentante della compagine governativa e uno dell'opposizione, e poi il prof. Maurizio Del Conte, giuslavorista, fino a pochi giorni fa presidente dell'Anpal. Con il sottosegretario ai Trasporti, il pentastellato On. Michele Dell'Orco, e Marco Bentivogli segretario generale FIM-Cisl, ci confrontiamo su ecotassa e mondo dell'automobile, dopo le dichiarazioni dell'ad di FCA Manley. Scandagliamo ancora gli scenari della Brexit con Marco Palillo, ricercatore alla London School of Economics. E poi il mondo della nuova tv, con un regista e autore di lungo corso, Michele Guardì.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta ZAPPING RADIO1 15/01/19

ZAPPING RADIO1 15/01/19

15/01/2019

Grande spazio oggi alla Brexit. Ne parleremo con diversi ospiti. A inizio trasmissione avremo l'ex Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni a seguire la giornalista del Foglio Paola Peduzzi. Dopo le 20.00 sullo stesso argomento avremo Lisa Ferrarini, Vice Presidente per l'Europa di Confindustria, per chiudere questo ampio spazio su Brexit con noi l'economista Brunello Rosa. Dopo la pausa parleremo di cura dei tumori con Davide Ruggero del Dipartimento di Urologia dell'Università della California San Francisco. Infine spazio al cinema con Gianmarco Tognazzi nel cast di "Non ci resta che il crimine" al cinema in questi giorni.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per