Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Radio anch'io

segue RADIO ANCH'IO

Ascolta l'audio

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta Governo Conte? - La protezione dei dati

Governo Conte? - La protezione dei dati

24/05/2018

Il nuovo Governo si avvicina. Il presidente Mattarella ha convocato Giuseppe Conte, la figura indicata da M5S e Lega come presidente del Consiglio, quindi nelle prossime ore potremmo aspettarci scioglimento della riserva, lista dei ministri e poi giuramento. Sarà ovviamente il cuore del nostro programma. L'ultima parte sarà invece dedicata ad una novità importante, venerdì entra infatti in vigore il Gdpr, la nuova regolamentazione europea sulla protezione dei dati, che potrebbe rivelarsi uno strumento importante nell'era dell'economia digitale, con i nostri dati personali spesso alla mercé di grandi aziende tecnologiche.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Giornata legalità 26 anni dopo Capaci. Il punto politico e Tre questioni: Ilva, Tav e Tap

Giornata legalità 26 anni dopo Capaci. Il punto politico e Tre questioni: Ilva, Tav e Tap

23/05/2018

E' la giornata della legalità – saranno passati 26 anni dalla strage di Capaci – e noi apriremo ricordando quello che accadde, e l'eredità e le battaglie che ci sono state consegnate da Giovanni Falcone e dai suoi uomini e donne. Poi ci occuperemo di tre questioni importanti, delicate, controverse: Ilva, Tav e Tap. Che intenzione ha il Governo nascente, l'alleanza giallo-verde? Chiudere tutto? Con quali conseguenze?

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Governo ai nastri di partenza e le coperture economiche

Governo ai nastri di partenza e le coperture economiche

22/05/2018

Governo ai nastri di partenza. Commentiamo la giornata politica che dovrebbe essere risolutiva per la nascita del governo Lega-5Stelle. Chi sarà il premier incaricato? Da chi sarà composta la squadra dei ministri? Quali i passaggi formali seguirà il governo fino alla fiducia del Parlamento? Nel contratto e nei dicasteri conteranno alla pari le due forze politiche? Chiave di volta dell'azione del governo saranno le coperture economiche e le trattative con l'Europa. Quanto costeranno le misure previste? Proseguirà la reazione finora negativa delle borse? Conseguenze positive o negative per le tasche degli italiani?

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Governo più vicino e Assemblea Pd

Governo più vicino e Assemblea Pd

18/05/2018

Sempre più vicini: programma, Governo, Presidente del Consiglio. A sentire i vertici di Movimento 5 stelle e Lega sembrerebbe questione di ore, e domani ovviamente sarà la nostra apertura, con un'attenzione particolare al programma. Poi ancora politica, con l'assemblea di quello che si avvia ad essere il principale partito di opposizione, il pd, un'assemblea che potrebbe essere il momento della verità per la linea politica, economica, culturale che il partito potrebbe assumere nei prossimi anni: renziani, postrenziani, antirenziani? Socialdemocratici, macroniani, semplicemente riformisti?

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Canali Overview

Nessun risultato per