Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Zapping Radio 1

Puntata del 11/01/2018

Ascolta l'audio
CINEMA ITALIANO, INCASSI A PICCO: Francesco Rutelli, presidente dell'Anica - Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive Multimediali. Ultimo suo libro "Contro gli Immediati" - La Nave di Teseo editore. VERSO LE ELEZIONI #4MARZO: On. Guglielmo Epifani, presidente uscente della Commissione Attività Produttive della Camera, componente del movimento Liberi e Uguali e On. Giorgio Sorial, deputato M5S, vicepresidente Commissione Bilancio della Camera. SPELACCHIO, INTERVIENE L'ANTICORRUZIONE: Massimiliano Tonelli, uno dei fondatori del blog "Roma fa schifo". TRASH, VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEI RIFIUTI: Piero Martin, professore di fisica sperimentale all'Università di Padova. Ha scritto, con Alessandra Viola, "Trash. Tutto quello che dovreste sapere sui rifiuti", Codice edizioni

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta Puntata del 20/07/2018

Puntata del 20/07/2018

20/07/2018

Decreto dignità, tutti i punti della discussione in Parlamento. Intervista a Claudio Durigon, sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, deputato della Lega. La settimana politica ed economica commentata e analizzata da Giuseppe Colombo, giornalista Huffington Post e Stefano Feltri, vicedirettore de Il Fatto Quotidiano. Autore del libro "Reddito di cittadinanza. Come, quando, perché", edito da Paper First. Caso Ilva, i dubbi dell'Anac sulla gara. Interviene Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia. Google, maxi-multa Ue di 4.3 miliardi. Motivazioni, conseguenze e scenari. Ne discutiamo con Roberto Sommella, giornalista e saggista. Ultimi libri "Euxit. Uscita di sicurezza per l'Europa" (Rubbettino Editore) e "Sboom. Sappiamo ancora sostenere il cambiamento?" (Giovanni Fioriti Editore) e Massimiliano Trovato, research fellow dell'Istituto Bruno Leoni.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 19/07/2018

Puntata del 19/07/2018

19/07/2018

Legittima difesa, al via il dibattito in Parlamento. Le proposte in discussione, le valutazioni del M5S. Intervista a Francesco Urraro, senatore del M5S, componente della Commissione Giustizia al Senato. Legittima difesa, panorama legislativo italiano ed europeo. Ne parliamo con Antonio Bana, avvocato penalista, presidente di Assoarmieri. Decreto dignità, il punto di vista delle Pmi. Interviene Paolo Agnelli, presidente di Confimi Industria, confederazione che rappresenta 30 mila piccole e medie imprese manifatturiere italiane. Alitalia torna allo Stato? Il Governo la vuole italiana al 51%. Il commento di Andrea Giuricin, docente di Economia dei trasporti all'Università Milano Bicocca, research fellow dell'Istituto Bruno Leoni. Il puzzle delle nomine pubbliche. Il punto con Carlotta Scozzari, giornalista di Business Insider Italia. Criptovalute, non si può tornare indietro. Lo studio di Andrea Tortorella, imprenditore e autore con Massimo Tortorella del saggio "Cripto-svelate. Perché da blockchain e monete digitali non si torna indietro", pubblicato da Paesi Edizioni.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 18/07/2018

Puntata del 18/07/2018

18/07/2018

Immigrazione, rapporti con la Libia, Dl dignità e legittima difesa, fra i temi dell'intervista a Francesco Lollobrigida, deputato e capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera. Il caso della nave Astral della ong Proactiva Open Arms e le accuse di omissione di soccorso alla Guardia Costiera libica. La testimonianza di Erasmo Palazzotto, deputato di Leu, che è a bordo della Nave Astral. Prospettive di crescita, stime del Fmi e Dl dignità. Ne parliamo con Carlo Cottarelli, economista, direttore dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani dell'Università Cattolica di Milano, già commissario alla spending review. Il Pd riparte dalle periferie. Interviene Alessandra Laterza, imprenditrice, titolare di BookLet Le Torri, la prima libreria di Tor Bella Monaca, in cui oggi si è svolta prima riunione della nuova segreteria del Pd. Diamoci un tono, un ritratto dei trentenni di oggi: il nuovo show di Edoardo Ferrario. In studio a Zapping Edoardo Ferrario, autore e attore comico.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 17/07/2018

Puntata del 17/07/2018

17/07/2018

Crescita, il Fmi taglia le stime per l'Italia. Intervista a Claudio Borghi, deputato Lega e presidente Commissione Bilancio e Tesoro della Camera. Parlamentari: lettura e informazione ai tempi di internet. Ne parliamo con Lorenzo Pregliasco, direttore e cofondatore di YouTrend. Ceta, i dubbi di Coldiretti. Interviene Ettore Prandini, vicepresidente nazionale di Coldiretti. Province e disparità fiscale. Ne discutiamo con Daniele Vaccarino, presidente CNA (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa). Trump-Putin, bilancio del di summit di Helsinki. Il punto con Gianni Riotta, editorialista de La Stampa. Ronaldo alla Juve, il riscatto del calcio italiano. Il commento di Massimiliano Panarari, editorialista della Stampa e docente alla Luiss.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per