Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Radio3 Mondo

Cronaca di una Brexit annunciata

Cronaca di una Brexit annunciata
Ascolta l'audio
Accuse da sinistra, agguati da destra, non sono ore facili in patria per Theresa May quelle che precedono il ritorno a Bruxelles alla ricerca di un accordo con l'Ue sui punti preliminari del negoziato sulla Brexit (conto del divorzio, diritti dei cittadini Ue, confine dell'Irlanda) dopo il fiasco inatteso di lunedì scorso

Ogni venerdì Radio3Europa

Accuse da sinistra, agguati da destra, non sono state ore facili in patria per Theresa May  quelle che hanno preceduto il ritorno a Bruxelles alla ricerca di un accordo con l'Ue sui punti preliminari del negoziato sulla Brexit  (conto del divorzio, diritti dei cittadini Ue, confine dell'Irlanda) dopo il fiasco inatteso di lunedì scorso. L'ultima proroga di 48 ore era tutto quanto restava in mano a Theresa May mentre la stampa britannica la dava già per spacciata ma alla fine il viaggio verso Berlaymont l'ha fatto. Incontro all'alba al di qua della Manica per chiudere almeno la fase del preambolo e per intraprendere al più presto il negoziato sui rapporti commercaili: sarà davvero la leader che riuscirà a chiudere la porta dell’Europa? 


Anna Maria Giordano 
ne parla Venerdì 8 Dicembre alle 11.00 n
e parla con Alessandro Logroscino, corrispondente dell’ANSA da Londra e con Leonardo Clausi, corrispondente de ‘Il Manifesto’ da Londra e autore di ‘Uscita di insicurezza, Brexit e l’ideologia inglese’, manifestolibri.

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta Il club dei paesi falliti

Il club dei paesi falliti

16/09/2021

Il discorso sullo stato dell'Unione. Talebanomics. Il Club dei paesi falliti.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Un prosecchino o un Prošek?

Un prosecchino o un Prošek?

15/09/2021

Il Pakistan mette lo zampino nel governo dei Talebani e crea divisioni. La certificazione del Prošek creerà problemi al nostro Prosecco? Le vendemmie si spostano sempre più a nord a causa del cambiamento climatico.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Scontri e riscontri nucleari

Scontri e riscontri nucleari

14/09/2021

Il nucleare tra Corea e Iran, le elezioni in Norvegia con al centro le future politiche energetiche del Paese e l'impennata dei prezzi dell'elettricità e del gas nel vecchio continente che sta mettendo a dura prova i governi dell'UE.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Lettere da Guantanamo

Lettere da Guantanamo

13/09/2021

Il controverso campo di prigionia di Guantánamo, aperto vent'anni fa nella base militare americana sull'isola di Cuba dopo l'attentato alle Torri Gemelle dell'11 settembre, è attivo ancora oggi. In Francia è cominciato il processo per gli attentati del 2015, il più grande nella storia del Paese.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Isoradio

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Rai Radio 3 Classica

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio Kids

Rai Radio Live

Rai Radio Techetè

Rai Radio Tutta Italiana

Canali Overview
Apri lista canali

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta Audio successivo Avanti di 15 secondi Ripeti
VolumeVolume off

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta la diretta Avanti di 15 secondi Audio successivo Ripeti
VolumeVolume off Apri il player
Nessun risultato per