Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Radio3 Mondo

Se lEuropa riapre le porte alla Gran Bretagna

Ascolta l'audio
Se Londra vorrà tornare in Europa le porte saranno aperte ma si sbarrerà la strada ai privilegi dei quali ha goduto fino a oggi. La Gran Bretagna al momento può contare sull'opt-out riguardo a una serie di questioni, dall'adesione alla moneta unica alla zona Schengen

Se Londra vorrà tornare in Europa le porte saranno aperte ma si sbarrerà la strada ai privilegi dei quali ha goduto fino a oggi. La Gran Bretagna al momento può contare sull'opt-out riguardo a una serie di questioni, dall'adesione alla moneta unica alla zona Schengen. Il Parlamento europeo, che lo scorso anno ha nominato l'ex primo ministro belga Guy Verhofstadt come suo negoziatore sulla Brexit, avrà l'ultima parola su qualsiasi accordo sull'uscita della Gran Bretagna dall'Unione che, tra le altre cose, potrebbe costarle 100 miliardi di sterline. Inoltre la premier britannica Theresa May rischia di vedersi sfuggire la chiusura in tempi rapidi dell'intesa con la destra unionista nordirlandese del Dup, determinante per garantirle un minimo di maggioranza alla Camera dei Comuni mentre il Labour di Jeremy Corbyn, rilancia la sua sfida anche sulla questione dell'Irlanda del Nord e nomina un ministro ombra ad hoc: Owen Smith, ex rivale di Corbyn per la leadership.

Venerdì 16 giugno Anna Maria Giordano ne parla in studio con  William Ward, corrispondente da Londra per Panorama e per il quotidiano Il Foglio.

In studio ci sarà anche Abbas Khider, brillante e prolifico autore di origine irachena che dal 2000 vive in Germania, ritenuto uno dei più promettenti giovani talenti sulla scena tedesca. Il suo ultimo romanzo, "I miracoli”, è considerato dalla critica come “una moderna fiaba sui rifugiati”. 

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta L'Europa che non si chiude in casa

L'Europa che non si chiude in casa

02/04/2020

Con Luigi Spinola

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta In America Latina  il coronavirus è una questione di classe
  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta La versione di Orban

La versione di Orban

31/03/2020

Viktor Orban punta ad estendere lo stato di emergenza a tempo indeterminato e a stabilire, se necessario, "una pausa forzata del Parlamento".

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Una voce per l'Africa

Una voce per l'Africa

30/03/2020

Radio3 mondo ricorda Raffaele Masto, giornalista della Rivista Africa e di Radio Popolare.

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Isoradio

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Rai Radio 3 Classica

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio Kids

Rai Radio Live

Rai Radio Techetè

Rai Radio Tutta Italiana

Canali Overview

Nessun risultato per