Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Radio3 Mondo

Apriti Europa!

Ascolta l'audio
Open!Open!'é lo slogan dei migranti e richiedenti asilo per le strade di Budapest spento dallacqua degli idranti della polizia di Orban. Un appello allEuropa che dovrà trovare necessariamente , nonostante i conflitti e le reticenze, un ascolto. La politica delle istituzioni tornerà in scena, facendosi largo tra barriere di vario tipo, nei prossimi vertici a Bruxelles.

‘Open!Open!' é lo slogan dei migranti e richiedenti asilo per le strade di Budapest spento dall’acqua degli idranti della polizia di Orban.  Un appello all’Europa che dovrà trovare necessariamente , nonostante i conflitti  e le reticenze,  un ascolto. La politica delle istituzioni tornerà in scena, facendosi largo tra barriere di vario tipo, nei prossimi vertici a Bruxelles.  Intanto a Roma lunedì 14 settembre il cammino verso l’integrazione,  e l’obiettivo di un comportamento e di una politica davvero unitaria  su temi cruciali per la sopravvivenza dell’Unione, segnava un punto importante con la Dichiarazione  ‘Più integrazione europea: la strada da percorrere’ promossa dalla Presidente della Camera Laura Boldrini e firmata dagli omologhi di Germania, Francia e Lussemburgo.  Un’iniziativa  il cui senso e percorso viene raccontato dalla stessa Presidente Boldrini  nell’intervista di Anna Maria Giordano    

Venerdì  18  Settembre alle 11.00  Laura Boldrini  a  Radio3Europa

Inoltre: a Roma un weekend per ragionare sulla governabilità e sulla governance dell’Europa con la seconda edizione di “How can we govern Europe?”, evento  organizzato dalla rivista EuNews. Ce ne dà un’anticipazione uno gli animatori, Andrea Goldstein,  Direttore Generale Nomisma. E Alice Lovato tra i vincitori del concorso “L’Europa che vorrei” per la categoria video, concorso organizzato da Eunews in collaborazione con la Commissione Europea ci racconterà la sua esperienza. 

Ultime Puntate e Podcast

Ascolta Eurogruppo, to be continued...

Eurogruppo, to be continued...

08/04/2020

L'Europa non è solo l'epicentro di una pandemia mondiale, si è detto alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco, ma è anche al centro di una "battaglia di narrative" con un rischio di implosione sempre più forte. Come salvare l'Unione Europea?

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Giornata Mondiale della Salute 2020

Giornata Mondiale della Salute 2020

07/04/2020

Con Luigi Spinola

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Come si disegna un mondo nuovo

Come si disegna un mondo nuovo

06/04/2020

Con Luigi Spinola

  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni
Ascolta Economia da coronavirus, così si riconverte la produzione
  • Ascolta
  • Podcast
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Isoradio

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Rai Radio 3 Classica

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio Kids

Rai Radio Live

Rai Radio Techetè

Rai Radio Tutta Italiana

Canali Overview

Nessun risultato per