Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

No Women No Panel - Senza donne non se ne parla

Segui

8 Marzo: l'Ad Rai Salini invita tutte le strutture editoriali ad aderire alla campagna "No Women No Panel - Senza donne non se ne parla"

8 Marzo: l'Ad Rai Salini invita tutte le strutture editoriali ad aderire alla campagna "No Women No Panel - Senza donne non se ne parla"

“Rai da anni è impegnata nell'affermazione dei diritti delle donne e nella promozione di una cultura piena e matura sulla parità di genere. La ricorrenza della Giornata internazionale dei diritti della donna rappresenta l’occasione per un rilancio dell’impegno dell’Azienda su tali cruciali tematiche”. Così l’Ad Rai Fabrizio Salini in una lettera inviata oggi, in occasione dell’8 Marzo, a tutte le strutture editoriali con l’invito a dare la massima adesione alla campagna promossa dalla Commissione Europea, per equilibrare nelle trasmissioni televisive e radiofoniche la sproporzione che infrange il principio costituzionale della parità di genere. “In tale contesto - prosegue la lettera dell’Ad Salini -  tutte le strutture, tenendo conto dei propri obiettivi e delle modalità operative specifiche, sono invitate ad aderire alla campagna No Women No Panel, il progetto sull’equa rappresentanza di genere in tutte le  trasmissioni, ideata dalla Commissaria europea per l'innovazione, la ricerca, la cultura, l'istruzione e la gioventù, Mariya Gabriel, rilanciata da Rai Radio1 in collaborazione con la Rappresentanza della Commissione Europea in Italia”.

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Isoradio

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Rai Radio 3 Classica

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio Kids

Rai Radio Live

Rai Radio Techetè

Rai Radio Tutta Italiana

Canali Overview
Apri lista canali

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta Audio successivo Avanti di 15 secondi Ripeti
VolumeVolume off

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta la diretta Avanti di 15 secondi Audio successivo Ripeti
VolumeVolume off Apri il player
Nessun risultato per