Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Radio2 Eventi e Novità

Segui

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

RAI RADIO2: CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, LE INIZIATIVE DEL 25 NOVEMBRE

RAI RADIO2: CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, LE INIZIATIVE DEL 25 NOVEMBRE

Il 25 novembre, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, Rai Radio2 coinvolge i programmi e la sua squadra di talent in una call to action per contrastare ogni forma di violenza, rilanciata anche in video su Rai Play e sui canali social della rete. Perché parlarne è il primo passo per cambiare le cose.


Tante le iniziative messe in campo.Il palinsesto di Radio2 proporrà momenti di riflessione, sensibilizzazione e le testimonianze dirette di donne impegnate nel sociale, in politica e nelle arti, a diffondere un messaggio positivo e di sostegno alle vittime di violenza.

"Non è un paese per giovani”, condotto da Tommaso Labate e Massimo Cervelli, cambia nome e diventa “Non è un paese per donne”.

Interverranno il Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, il Presidente del Telefono Rosa, Gabriella Moscatelli ed il Presidente della Fondazione Bellisario,  Lella Golfo.

A Caterpillar, ospite di Massimo Cirri e Sara Zambotti, Simonetta Agnello Hornby, avvocato e scrittrice, che in Inghilterra ha lavorato per anni nel primo studio legale ad aver creato un dipartimento specifico sulla violenza domestica. Esperienza che ha ispirato il libro,  “Il male che si deve raccontare”.

Poi la testimonianza di un rappresentante del Centro Senza Violenza, il centro d’aiuto per uomini violenti creato a Bologna 3 anni fa che organizza percorsi rivolti a  maschi maltrattanti, per raccontare le due facce della  stessa medaglia.

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Isoradio

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Rai Radio 3 Classica

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio Kids

Rai Radio Live

Rai Radio Techetè

Rai Radio Tutta Italiana

Canali Overview
Apri lista canali

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta Audio successivo Avanti di 15 secondi Ripeti
VolumeVolume off

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta la diretta Avanti di 15 secondi Audio successivo Ripeti
VolumeVolume off Apri il player
Nessun risultato per