[an error occurred while processing this directive] Cosa non dovrà assolutamente mancare nel guardaroba della tua bambina o del tuo bambino - RADIO KIDS EXTRA - Rai Radio Kids - RaiPlay Radio [an error occurred while processing this directive]
Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Radio Kids Extra

Segui

Cosa non dovrà assolutamente mancare nel guardaroba della tua bambina o del tuo bambino

Cosa non dovrà assolutamente mancare nel guardaroba della tua bambina o del tuo bambino

E’ una stagione piena di allegria e colore, all’insegna della voglia di sognare e viaggiare con la fantasia. A dettare regola sono il desiderio di oltrepassare i confini e osare un po’: le nuove tendenze del childrenswear per l’autunno-inverno 2020/2021 parlano di energia pura, colori rubati al bosco e pennellate leggere (che fanno il verso ai quadri impressionisti), rivisitano i classici con un twist contemporaneo, regalano un po’ di fiaba alla quotidianità, si concedono tocchi grintosi, citano la street art e vestono le occasioni speciali (e anche il gioco) con tocchi brillanti. E poi, pensano al futuro del nostro pianeta.

Irresistibile binomio delle passerelle, l’incontro di bianco e nero si declina in moltissime versioni.  A volte a fare da contrasto può essere anche solo un dettaglio, mentre in altre occasione l’alternanza dei due non-colori  è la scelta vincente.

Nel guardaroba dei nostri piccoli, fanno incursione tutte le stampe ispirate al mantello degli animali più simpatici e affascinanti, dalla tigre al leopardo, dalla giraffa al coccodrillo, fino alla zebra. La parola d’ordine, quindi, è osare un po’: con un bel vestito, una gonnellina svolazzante, ma anche solo con un accessorio spiritoso… Perché, in fondo la personalità sta nelle piccole cose.

Tra colori accesi, citazioni cult e icone di ieri e di oggi, la nuova stagione sarà un vero e proprio invito a mescolare con creatività capi basici e imperdibili chicche di stile.

Li abbiamo visti sulle passerelle, a grandi caratteri su cartelli e manifesti, ma anche stampati su felpe, maglie e giacconi: sono gli slogan dei bambini che invitano a prendersi cura della Terra, dai piccoli gesti quotidiani. Con un pensiero anche alla sostenibilità, vero leitmotiv di molte nuove collezioni, che hanno trovato nell’amore per il nostro pianeta il loro cuore green.

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Isoradio

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Rai Radio 3 Classica

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio Kids

Rai Radio Live

Rai Radio Techetè

Rai Radio Tutta Italiana

Canali Overview
Apri lista canali

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta Audio successivo Avanti di 15 secondi Ripeti
VolumeVolume off

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta la diretta Avanti di 15 secondi Audio successivo Ripeti
VolumeVolume off Apri il player
Nessun risultato per