Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + P = Play - ascolta la radio

Radio Kids ON DEMAND

Segui

Le Winx compiono 15 anni e volano al Planetario di Città Della Scienza a Napoli

Le  Winx compiono 15 anni e da sabato 19 ottobre Bloom, Stella e Flora, le tre fatine nate dall’estro creativo di Iginio Straffi, voleranno al Planetario di Città Della Scienza di Napoli, per guidare piccoli e grandi alla scoperta dei misteri dell’universo, con il nuovo spettacolo che combina scienza e magico divertimento per tutta la famiglia.

Il mondo delle Winx entra per la prima volta in un luogo di scienza, per avvicinare il pubblico ai fenomeni celesti in un continuo parallelo con i più avvincenti episodi della saga delle fatine protagoniste della serie animata made in Italy amatissima in tutto il mondo.

La voce di Stella, la fata del Sole splendente, accompagnerà gli spettatori in un viaggio alla scoperta dei misteri del cosmo, sotto il cielo stellato della cupola del Planetario 3D più grande d’Italia.

Il Progetto include un percorso espositivo a tema Winx, con approfondimenti e curiosità sulle costellazioni, associate alle sei fatine, accessibile fino al 31 dicembre.

Caricamento...