Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Radio2 Eventi e Novità

Segui

Con Lele Sacchi dal 17 al 20 luglio

Radio2 al Sonar 2019 di Barcellona

RAI RADIO2: LELE SACCHI E IL NUOVO ‘RECORDS' IN ONDA DAL SÓNAR DI BARCELLONA.

Ha superato il quarto di secolo ed è uno dei festival di musica elettronica più importante a livello mondiale: anche quest’anno il Sónar di Barcellona, dal 17 al 20 luglio alla sua 26° edizione, sarà su Rai Radio2.
A raccontarlo nei suoi momenti più significativi Lele Sacchi con ‘Records’, il nuovo programma di Rai Radio2 che al centro mette la musica: sabato 20 e domenica 21 luglio, dalle 19.45 alle 21, Sacchi viaggerà tra più di 140 show,  live e dj-set, suddivisi per i nove palchi che compongono le due location del festival catalano, il Sónar de Día nel complesso fieristico del Montjuïc e il Sónar de Noche negli ampi spazi della Fira Gran Via.

Ascolta tutte le puntate dedicate alle passate edizioni > Sonar Festival
 

 

Come sempre il calendario è ideale per farsi un’idea delle ultime tendenze in fatto di elettronica: fra gli headliner i leggendari Underworld, il nuovo concerto di Arca, e i maestri del clubbing Disclosure, Paul Kalkbrenner e, tra gli altri, Peggy Gou. Nutritissima come mai prima d’ora, la partecipazione italiana. Tra i più importanti DJ Tennis e Joseph Capriati - che avrà l’onore di chiudere il palco più grande del Sónar de Noche venerdì 19. Degno di nota anche Lorenzo Senni che porta a Barcellona il suo progetto Stargate, “trance al rallentatore” suonata con una band al completo. Rai Radio2 regalerà 10 ingressi al Festival a 10 fortunati ascoltatori.

 

Con la presenza al Sonar 2019, Rai Radio2 intende proseguire con l’attenzione alle realtà musicali più importanti del panorama europeo, intercettando un pubblico di appassionati e intenditori: un marchio così consolidato come quello del Sonar, fa di Rai Radio2 un network aperto a tutti i linguaggi della buona musica. Il Sonar 2019 su Rai Radio2 sarà on air, in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla App RaiPlayRadio e con contenuti speciali su tutti i social della rete.

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per