Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Radio2 Eventi e Novità

Segui

Con Lele Sacchi dal 17 al 20 luglio

Radio2 al Sonar 2019 di Barcellona

Radio2 al Sonar 2019 di Barcellona

RAI RADIO2: LELE SACCHI E IL NUOVO ‘RECORDS' IN ONDA DAL SÓNAR DI BARCELLONA.

Ha superato il quarto di secolo ed è uno dei festival di musica elettronica più importante a livello mondiale: anche quest’anno il Sónar di Barcellona, dal 17 al 20 luglio alla sua 26° edizione, sarà su Rai Radio2.
A raccontarlo nei suoi momenti più significativi Lele Sacchi con ‘Records’, il nuovo programma di Rai Radio2 che al centro mette la musica: sabato 20 e domenica 21 luglio, dalle 19.45 alle 21, Sacchi viaggerà tra più di 140 show,  live e dj-set, suddivisi per i nove palchi che compongono le due location del festival catalano, il Sónar de Día nel complesso fieristico del Montjuïc e il Sónar de Noche negli ampi spazi della Fira Gran Via.

Ascolta tutte le puntate dedicate alle passate edizioni > Sonar Festival
 

 

Come sempre il calendario è ideale per farsi un’idea delle ultime tendenze in fatto di elettronica: fra gli headliner i leggendari Underworld, il nuovo concerto di Arca, e i maestri del clubbing Disclosure, Paul Kalkbrenner e, tra gli altri, Peggy Gou. Nutritissima come mai prima d’ora, la partecipazione italiana. Tra i più importanti DJ Tennis e Joseph Capriati - che avrà l’onore di chiudere il palco più grande del Sónar de Noche venerdì 19. Degno di nota anche Lorenzo Senni che porta a Barcellona il suo progetto Stargate, “trance al rallentatore” suonata con una band al completo. Rai Radio2 regalerà 10 ingressi al Festival a 10 fortunati ascoltatori.

 

Con la presenza al Sonar 2019, Rai Radio2 intende proseguire con l’attenzione alle realtà musicali più importanti del panorama europeo, intercettando un pubblico di appassionati e intenditori: un marchio così consolidato come quello del Sonar, fa di Rai Radio2 un network aperto a tutti i linguaggi della buona musica. Il Sonar 2019 su Rai Radio2 sarà on air, in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla App RaiPlayRadio e con contenuti speciali su tutti i social della rete.

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Isoradio

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Rai Radio 3 Classica

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio Kids

Rai Radio Live

Rai Radio Techetè

Rai Radio Tutta Italiana

Canali Overview
Apri lista canali

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta Audio successivo Avanti di 15 secondi Ripeti
VolumeVolume off

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta la diretta Avanti di 15 secondi Audio successivo Ripeti
VolumeVolume off Apri il player
Nessun risultato per